Ciao a tutti ho un problema..anzi mio cugino lo avrebbe.......succede che il mio cugi è venuto a casa mia dove ho una panca piana e dei manubri e bilanceri e si è per ben strapazzato ......ha 25 anni e vuole continuare con i pesi,il problema è che oggi (2 giorni dopo) è praticamente ingessato....dolori ovunque e vuole lo stesso allenarsi lo lascio fare o è meglio rimandare a lunedi ????
Cosa fare in questo caso ??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jekwar Visualizza MessaggioCiao a tutti ho un problema..anzi mio cugino lo avrebbe.......succede che il mio cugi è venuto a casa mia dove ho una panca piana e dei manubri e bilanceri e si è per ben strapazzato ......ha 25 anni e vuole continuare con i pesi,il problema è che oggi (2 giorni dopo) è praticamente ingessato....dolori ovunque e vuole lo stesso allenarsi lo lascio fare o è meglio rimandare a lunedi ????
Commenta
-
-
Se non ha mai fatto un chezz ed ha pompato tante reps con forma scadente è ovvio che abbia doms. Lascialo pure allenare gli stessi muscoli che non gli fa niente. M'immagino che popò d'intensità che abbia sviluppato lo scorso allenamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioSe non ha mai fatto un chezz ed ha pompato tante reps con forma scadente è ovvio che abbia doms. Lascialo pure allenare gli stessi muscoli che non gli fa niente. M'immagino che popò d'intensità che abbia sviluppato lo scorso allenamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioEcco appunto, t'immagini che intensità che ha potuto sviluppare. Fallo pompà come si deve e carica bene il bilancere. Vedrai che quando sente peso smette
Commenta
-
Commenta