Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mal Di Collo Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Io col lento avanti se guardo in alto sento come una "scossa" lungo il trapezio proprio sotto la base del collo... attenzione ragazzi, trovate una esecuzione che non vi dia noie e seguite sempre quella. Io ad esempio devo guardare dritto, anche un pò in basso e posso stare sempre tranquillo altrimenti pago dazio dopo.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Io col lento avanti se guardo in alto sento come una "scossa" lungo il trapezio proprio sotto la base del collo... attenzione ragazzi, trovate una esecuzione che non vi dia noie e seguite sempre quella. Io ad esempio devo guardare dritto, anche un pò in basso e posso stare sempre tranquillo altrimenti pago dazio dopo.

      infatti credo che il problema sia proprio quella ...io quando ho fatto l'esercizio ho mosso il collo..e tac....STO provando con la pomata artiglio del diavolo+arnica e faccio streching..stasera farò petto e bicip..e vediamo come va..
      per la cronaca sento sempre male

      Mi hanno spiegato che nel polase c'è il magnesio ed è un decontratturante naturale..forse è per questo che mi voleva dare il polase

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎