ho sentito oggi il mio personal trainer...oggi pomeriggio vado da lui...mi ha detto che mi sente e probabilmente mi farà un massaggio e dopodichè dovrò prendere del Polase per 4/5 gg....io mi chiedo però...se la zona è infiammata il massaggio potrebbe essere controproducente....
Mal Di Collo Aiuto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioE non ti ha dato anche un bicchiere di vino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rickyge Visualizza Messaggioeh già...così mi ha detto lui....che io sappia il polase sono dei sali minerali giusto??
magari per il recupero in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioforse sudera' tanto durante il massaggio...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggioanke a mé é successo giovedi ma poi sabato mi é passato tt ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rickyge Visualizza Messaggiobeato te....mi ha dato da fare muscoril+voltaren iniezione per 3 volte..ma sinceramente credo che mi spacchi la vita....quindi non lo sto facendo..non esiste qualcosa di naturale??? cmq io ho ancora male---
artiglio del diavolo, in pomata, uno dei rimedi più validi che esistano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioartiglio del diavolo, in pomata, uno dei rimedi più validi che esistano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rickyge Visualizza Messaggiograzie mille...ma è una pomata??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rickyge Visualizza MessaggioCiao ragazzi,
è da 2 settimane che sto soffrendo di un terribile mal di collo.. ...mi viene sia a dx che ha sx...non so cosa fare...stamattina è diventato + forte...
tutto è iniziato con il Lento Avanti per le spalle...probabilmente quando ho fatto l'esercizio ho girato il collo..e ora ho un male...che è esagerato...sapete darmi due consigli???
grazie a tutti
buona giornata
Ricky
p.s.
non so se è la sezione corretta
Commenta
-
Commenta