Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Houston abbiamo un problema!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Houston abbiamo un problema!"

    eccomi ancora qua a chiedervi aiuto!
    sono un ex-Panson , sto seguendo una dieta equilibrata, basata su frutta, verdure e carbo...(in ordine di frequenza), oggi (dopo tre mesi) allenandomi, mi sono reso conto che ho perso un pò di forza e la vecchia scheda non credo sia + adatta...
    pesavo 96Kg (ora 80!) e sono alto 1.80(quello è invariato! ), avrei bisogno di una scheda più adatta, non so esattamente, tipo meno kili e + movimento... insomma, se c'è qualcuno che mi propone qualcosa di serio... vorrei ottenere una fisicità definita (non dico scolpita!) che mi permetta comunque elasticità!!!

    Grazie!

    #2
    frutta, verdura..........e carbo??????
    Cava i carbo e metti le proteine!

    Detto questo, posso dirti che le schede andrebbero camniate dopo 4/6 settimane e non 3 mesi se si vuole avere risultati, ma soprattutto la definizione si fa con la dieta e un pò di aerobica finale, non coi pesi!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      oh katz!!! aerobica di che genere? devo mettere il culo in bici e farmi Frascati/Tuscolo? fammi capire...
      i tre mesi non erano intesi sulla scheda, ma di inattività(x quanto riguarda i pesi!), la scheda era precedente!
      quindi mi consigli di togliere il Pane e mettere + Ciccia!!!??? mhhhhh...
      makatz!! è logico! ecco xchè non avevo + forza!
      e per la scheda che mi consigli?
      Grazie x l'attenzione!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎