Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
massa in estate
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioragazzi forse nn sapevate ke ormonalmente parlando l'estate è il momento migliore x la massa?????? molto testo in circolo!
poi x il discorso della prva costume dipende qnt t interessa questo aspetto ma se 6uno ke nn mette su molta bf..no problem..e x un neofita 3volte a settiamana in pal è piu che sufficiente...se dai il max...
Non sapevo il discorso del testo in circolo...
Mha...diciamo ke nn sono tirato...ma nn ho neanke bf troppo elevata...la bf finke' mi alleno sulla massa la voglio mantenere cosi'...non mi interessa la prova costume x quest'estate...!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiook...
quindi qualke consiglio x continuare massa anke in estate?
anke se nn voglio è proprio d'estate ke mi ingrosso abb. io...
Ci andavo 3 volte a settimana e mi allenavo seriamente. Tranquillo ke la massa la fai! Però reintegra bene ttt i liquidi che perdi mi raccomando (la frutta di stagione, come l'anguria, ti può aiutare molto) e mangia sempre in maniera equilibrata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggioanke se nn voglio è proprio d'estate ke mi ingrosso abb. io...
Ci andavo 3 volte a settimana e mi allenavo seriamente. Tranquillo ke la massa la fai! Però reintegra bene ttt i liquidi che perdi mi raccomando (la frutta di stagione, come l'anguria, ti può aiutare molto) e mangia sempre in maniera equilibrata.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
andare in piscina coi rotolini di ciccia quando ti pieghi non è il max..ma se x te non è un problema e sopratutto se sei fortunato a non avere problemi di grasso vai di massa...
ma tipo io che l'estate lavoro mi sa k sarà difficile metter su muscoli xk praticamente brucio tutto 2soluzioni..
mangio cm un ***** o vado d definizione ..
però è da notare che di massa proprio non ce n'ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioandare in piscina coi rotolini di ciccia quando ti pieghi non è il max..ma se x te non è un problema e sopratutto se sei fortunato a non avere problemi di grasso vai di massa...
ma tipo io che l'estate lavoro mi sa k sarà difficile metter su muscoli xk praticamente brucio tutto 2soluzioni..
mangio cm un ***** o vado d definizione ..
però è da notare che di massa proprio non ce n'ho
io sto' sul mare e nn vado in piscina...ank io lavoro e brucio tantissimo d'estate....quando mi piego i rotolini posso anke averceli....ma NON mi interessa....ci pensero' x la proxima estate...(so' ke volendo con 3 mesi di definizione divento accettabile cm bf....ma figuriamoci se rinuncio a 3 mesi di massa proprio ora...)
Cmq soluzione?mangiare piu' calorico...??**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioio sto' sul mare e nn vado in piscina...ank io lavoro e brucio tantissimo d'estate....quando mi piego i rotolini posso anke averceli....ma NON mi interessa....ci pensero' x la proxima estate...(so' ke volendo con 3 mesi di definizione divento accettabile cm bf....ma figuriamoci se rinuncio a 3 mesi di massa proprio ora...)
Cmq soluzione?mangiare piu' calorico...??
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomi piace come ragioni galaxy!!!
bhe......siamo "vogliosi di massa"**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Commenta
-
-
anke io la penso cm te... certo magari cerkerò d controllare il peso x nn mettere su kg d grasso ma tutto sommato credo ke nn farò definizione x quest' estate... anke xkè nn è ke abbia molto da definire!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanke io la penso cm te... certo magari cerkerò d controllare il peso x nn mettere su kg d grasso ma tutto sommato credo ke nn farò definizione x quest' estate... anke xkè nn è ke abbia molto da definire!!!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta