La utilizzate? è veramente efficace? ma è vero che stacchi e squat allargano il punto vita?
Cintura....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio1)no
2)no
3)no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioLa utilizzate? è veramente efficace? ma è vero che stacchi e squat allargano il punto vita?
Nel girovita ci sono dei muscoli, e nella massa globale aumentano, anzi dovrebbero aumentare anche quelli.Poi e' anche una questione genetica relativamente al girovita.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn set molto pesanti, andrebbe usata.Non tanto per la schiena, quanto per evitare ultradilatazioni addominali a causa dell'espansione da sforzo.
......
Commenta
-
-
Un bodybuilder in allenamenti per la massa per me ne può fare assolutamente a meno.
Diverso il discorso in allenamenti di forza con poche rep o rep massimali.
Diverso ancora il discorso per i powerlifter.
Cerca però di evitare di andare in giro per la palestra con la cintura e fare ogni esercizio con quella,saresti ridicolo.Parlo all'autore del post.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
personalmente la uso solo per gli stacchi, squat(solo pesanti) e curl con bil in piedihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioUn bodybuilder in allenamenti per la massa per me ne può fare assolutamente a meno.
Diverso il discorso in allenamenti di forza con poche rep o rep massimali.
Diverso ancora il discorso per i powerlifter.
Cerca però di evitare di andare in giro per la palestra con la cintura e fare ogni esercizio con quella,saresti ridicolo.Parlo all'autore del post.
Commenta
-
-
Io la uso,
la trovo utile e un aiuto che ti può evitare con poco complicazioni spiacevoli
e non mi sento ridicolo a portarla per il semplice motivo che se la dovessi togliere tra un esercizio e l'altro sarebbe uno sbattimento infinito, come dire che quando non cammini ti devi togliere le scarpe per non essere ridicolo!
Commenta
-
-
Beh il paragone con le scarpe non ci sta tanto.
Comunque non volevo offendere nessuno quando ho detto che è ridicolo usarla per tutti gli esercizi,ognuno fa quello che vuole!Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn set molto pesanti, andrebbe usata.Non tanto per la schiena, quanto per evitare ultradilatazioni addominali
anche il mio istruttore dice sempre questa cosa...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta