Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Muscolo Preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioquando iniziai a far palestra erano i muscoli piu sviluppati ke avessi(sviluppati sempre cn le giuste misure ovvimnte )e nn sapevo nemmeno ke esistesserò,infatti il mio istruttore m disse,6 messo bene a tricipiti!...e pensavo ke parlasse della mia alimentazionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSenza grossi tricipiti nessuno puo' sperare di avere grosse braccia e misure rilevanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioun altro muscolo sottovalutato,io li avevo gia discretmnte sviluppati xke ho sempre fatto le flessioni a casa qnd nn avevo niente da fare,oppure avevo 2armadi una accanto all altro cn un po d spazio interposto e li facevo delle parallele ...credo m abbiano aiutatocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSenza grossi tricipiti nessuno puo' sperare di avere grosse braccia e misure rilevanti."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta