ciao a tutti,in realtà nn sapevo dove aprire qst 3d ma alla fine ho optato x qst...la domanda diciamo ke riguarda il nostro personale senso estetico qindi procedo...qual è il vostro muscolo preferito?per preferito attenti nn intendo il vostro muscolo piu sviluppato bensì quello ke esteticamnte preferite vedere sviluppato e voluminoso!...inizio io,forse saò banale ma credo ke secondo il mio parere nn ci sia niente d meglio ke un petto massoso e dei dorsali larghi e spessi come delle ali sotto le braccia
Muscolo Preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioCredo che il petto stravincerà,ma io voto spalle,che è anche il mio cavallo di battaglia ,ma perchè il bicipite???Purtroppo quello è indietro .
I deltoidi.Se sono grossi,tondi, sono pazzeschi su un fisico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI deltoidi.Se sono grossi,tondi, sono pazzeschi su un fisico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI deltoidi.Se sono grossi,tondi, sono pazzeschi su un fisico.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioinfatti per qst alla fine li ho preferiti ai bicipiti,credo ke spesso nei primi allenamnti i neofiti trascurino troppo l importanza d qst muscolo io xfortuna lo ho allenati fin da subito anke se qst m ha comportato 2aumenti d taglia per le magliette attilatecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioScusate rettifico,voto gli adduttori e gli abduttori.
Vabbè non mandiamo a peripatetiche il 3d....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio...si effettivmnte qnd cercate d risp alle domande cercate d trascurare per un attimo il fisico nel suo insieme xke è normale ke un petto voluminoso nn serva a niente se poi si hanno bracchia rachitiche o gambe sottili xcui kiedo un po d astrazionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAlcuni noti guru del BB, dicevano che i punti focali di un fisico, se visto da una certa distanza sono le spalle e i polpacci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil tetto e le fondamenta sono le parti principali di un edificio
Vero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiogambe ,una quercia con il tronco piccolo cade
Commenta
-
Commenta