ciao a tutti mi sono isscritto oggi e volevo chiedervi una buona scheda per massa
consiglio per nuovo iscritto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ivohd Visualizza Messaggiociao a tutti mi sono isscritto oggi e volevo chiedervi una buona scheda per massa
e sono isterico.
e prima dovresti passare in caffetteria a presentarti.
e magari se metti la scheda che stai seguendo possiamo darti una mano a migliorarla.
ma non è permesso fare schede di punto in bianco.
e neanche ne abbiamo voglia a quest'ora di notte.
benvenuto su bwThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiociao nuovo iscritto,io sono vecchio iscritto.
e sono isterico.
e prima dovresti passare in caffetteria a presentarti.
e magari se metti la scheda che stai seguendo possiamo darti una mano a migliorarla.
ma non è permesso fare schede di punto in bianco.
e neanche ne abbiamo voglia a quest'ora di notte.
benvenuto su bw
Commenta
-
-
cmq ivohd per prima cosa quando si vuole fare una skeda devi decidere gli accoppiamnti muscolari,diciamo ke si parte da una skeda a 3 sedute settimanaili(la piu consigliata),LUN-MER-VEN...poi devi dirci tu da qnt pratichi il bb o se hai appena iniziato almeno xsapere da ke base parti e quali accoppiamnti hai fatto finora,se hai degli infortuni ke nn ti permettono alcuni allenmnti e altre notizie del genere,qualke misura magari...boh,fai un po tu
Commenta
-
-
ciao ragazzi scusate se non mi sono presentato in caffetereia provvedero? ! mi alleno da quasi 1 anno e mezzo e ho fatto varie scheede per massa , ma con pochi risultati secondo me i trainer della mia palestra sono inanzitutto sottopagati e quindi molto menefreghisti nei riguardi dei clienti e mi hanno sempre fatto schede molto standard e non visionando il fiisico di un cliente, premetto che sono 1,75 di alt. 68 kg di peso e 32 anni, diciamo che mi alleno regorlarmente tre volte la settimana , ho fatto un ciclo di forza e ora sto eseguendo massa da circa un mese con serie strippimg se cosi' si chiamano tipo (8-10-12-15) ho visto dei piccolo risultati ma solo subito dopo l'allenamento ...
Commenta
-
Commenta