Consigli x un "aspirante" rugbista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tuber
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 77
    • 4
    • 5
    • Send PM

    Consigli x un "aspirante" rugbista

    Ciao a tutti!!
    Mi voglio iscrivere a uno sport di squadra...sono per il rugby (anke se non ne sono ancora molto convinto!).
    Non ho il tipico fisicone da rugbista, infatti sono alto 1e85 e peso 80 kg!!!
    ()
    Che ne pensate???
    Cmq sono anke un po' intimorito dal rischio di sfracellarmi denti e naso!!
    --->
    Esistono delle protezioni o robe del genere per evitare 'ste cose..e soprattutto sono molto diffuse tra i rugbisti (ovviamente a livello non professionale) ke voi sappiate??
    Mi spiego meglio....Sicuramente le protezioni si mettono a livello professionale, ma sarebbe più sicuro metterle anke per gli allenamenti...non vi pare???
    Thx
  • mauretto
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 34
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    uhm ho parzialmente risposto nekll'altro post, cmq per le protezioni la situazione è la stessa ke vedi ad esempio nel 6 nazioni ci sn i paradenti (ke usano quasi tutti), poi i casketti (nn li usano tutti e neankl'io) poi ci sn pantaloncie e magliette inbottite, per imbottite nn crederti kissakke: sn delle semplici maglie cn stoffa tipo scaldamuscoli imbottite in alcunio punti


    io uso solo il paradenti e lo uso sempre anke agli allenamenti, il caschetto potrebbe essere utile ma secondo me nn è indispensabile....

    Commenta

    • tuber
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 77
      • 4
      • 5
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mauretto Visualizza Messaggio
      uhm ho parzialmente risposto nekll'altro post, cmq per le protezioni la situazione è la stessa ke vedi ad esempio nel 6 nazioni ci sn i paradenti (ke usano quasi tutti), poi i casketti (nn li usano tutti e neankl'io) poi ci sn pantaloncie e magliette inbottite, per imbottite nn crederti kissakke: sn delle semplici maglie cn stoffa tipo scaldamuscoli imbottite in alcunio punti


      io uso solo il paradenti e lo uso sempre anke agli allenamenti, il caschetto potrebbe essere utile ma secondo me nn è indispensabile....
      Da qnto tempo giochi??

      Commenta

      • mauretto
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 34
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        qualke anno fa (tipo 5 o 6) ho cominciato, e ora gioco continuamente da 3 anni

        Commenta

        Working...
        X