Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piero Nocerino + Steve Holman = Nuova Scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Avevo letto del ciclo HUNTIG-PIG OUT DI CIANTI nel post di piero e qualche anno fa su un libro dello stesso Cianti. L'idea regge ma non è conciliabile con i miei impegni. Non riesco infatti a trovare 3 giorni a fila per allenarmi causa università mattina e pomeriggio e lavoro serale. Sarei stato curioso di provare però! magari in futuro...

    La split è una normalissima 3 split con una buona divisione dei distretti muscolari. Io cercavo un 3.split che desse maggior enfasi a petto e dorso. Se hai qualche idea spara...!!!
    Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!

    Commenta


      #17
      Nitro,e come cadenza cosa consigli x la tua scheda???
      [SIGPIC]

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
        Nitro,e come cadenza cosa consigli x la tua scheda???
        Devi fare la scheda in 3 giorni a fila per poi riposare i 4 giorni successivi. Poi riprendi con i 3 giorni di allenamento e così via...
        Modulando carbo e proteine e seguendo questo tipo di allenamento settimanale simuli la vita del raccoglitore cacciatore...parola di cianti!
        Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!

        Commenta


          #19
          Il Ciclo Hunting- Pig Out Si Distacca Un Pò Dal Sistema Di Piero Infatti In Molti Casi Cianti Enfatizza La Supercompensazione Consigliando L'allenamneto Anche Dopo Nove Giorni..
          Se Cerchi Di Migliorare I Gruppi Petto E Dorsali Ciò Non Vuol Dire Che Devi Allenarli Di Più ...poi Ho Notato Che L'abbinamento Petto-dorsali Già Lo Seguivi Da Tempo..piero ,come Tutti I Guru ,consigliano La Periodizzazione Come Indice Fondamentale Per Non Adattarsi O Peggio Assuefare ..pertanto Prova A Cambiare ...


          Zio Nitro Per Fitness Universe 2007..
          Secondo Posto?? No. Grazie...
          File Allegati
          sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
          NITRO

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da IVANKO83 Visualizza Messaggio
            Ragazz è incredibile...avete letto in 40 e nussuno ha nulla da dire...
            Nessun consiglio, nessuna critica, niente di niente!
            Eppure mi sembrava potesse essere un discorso interessante, forse mi sbagliavo...non capisco
            secondo me e perfetta.
            io adesso sto adottando uno schema come questo..
            3x6
            3x10
            3x12
            dopo la gara provo ben a sostituire il 3x12 con il 3x20

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎