Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tecnica Culturismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tecnica Culturismo

    Salve ho letto una tecnica non ricordo il nome che dice che facendo 3x100 il muscolo si stimola e il gh aumenta. Funziona in questo modo se ne fai 100 ti riposi 100 secondi se ne fai dimeno ti riposi i secondi delle ripetizioni che ti mancano.
    Questa tecnica volevo usarla per il petto poichè è molto carente e me lo dicono tutti ho delle spalle buona anche il resto ma il petto è poco..
    Grazie in anticipo.
    Obbiettivo: MASSA.

    TEAM MARCUS Ruhl


    #2
    mi sembra una gran cazzata!!!

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
      Salve ho letto una tecnica non ricordo il nome che dice che facendo 3x100 il muscolo si stimola e il gh aumenta. Funziona in questo modo se ne fai 100 ti riposi 100 secondi se ne fai dimeno ti riposi i secondi delle ripetizioni che ti mancano.
      Questa tecnica volevo usarla per il petto poichè è molto carente e me lo dicono tutti ho delle spalle buona anche il resto ma il petto è poco..
      Grazie in anticipo.
      100 ripetizioni misembrano un po' tantine. Forse è meglio lavorare sull'intensità, sarà che io ritengo un numero alto di serie quello che supera i 12, figuriamoci 100....
      Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
        Salve ho letto una tecnica non ricordo il nome che dice che facendo 3x100 il muscolo si stimola e il gh aumenta. Funziona in questo modo se ne fai 100 ti riposi 100 secondi se ne fai dimeno ti riposi i secondi delle ripetizioni che ti mancano.
        Questa tecnica volevo usarla per il petto poichè è molto carente e me lo dicono tutti ho delle spalle buona anche il resto ma il petto è poco..
        Grazie in anticipo.
        ti consiglio vivamente di non provare questa tecnica

        potresti peggiorare la situazione!
        ho avuto anche io problemi con il petto ma ti assicuro che l'unico modo per farlo crescere è quello di abituarlo a pesi sempre più alti! impegnati sulla panca piana e sulle spinte con i manubri su panca inclinata e poi aggiungi qualche serie di aperture per permettere al muscolo di allungarsi, ma lascia perdere tecniche come queste!

        Commenta


          #5
          Non è che siano 100 secondi di tensione?Indipendentemente dal numero di ripetizioni?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Non è che siano 100 secondi di tensione?Indipendentemente dal numero di ripetizioni?
            così già è una cosa più ragionevole...

            Commenta


              #7
              Forse sì, ma cagata rimane a mio parere.

              Commenta


                #8
                E perchè non farne MILLEMILA?
                Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                Commenta


                  #9
                  Infatti è una cosa strana l'ho letto su un giornale di BB cmq che mi consigliate per aprire il petto?..
                  Obbiettivo: MASSA.

                  TEAM MARCUS Ruhl

                  Commenta


                    #10
                    secondo me bruci quello ke hai
                    sigpicIn Culo al Mondo !!!


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
                      Infatti è una cosa strana l'ho letto su un giornale di BB cmq che mi consigliate per aprire il petto?..
                      non la sparerebbero cosi' grossa neanche su flex,cmq potresti provare a fare 3 serie x100 ripetizioni totali (3x33 diciamo) come tecnica shock,o ancora un 3x20 x3 settimane come pompaggio/capillarizzazione,un po' piu' umano direi...

                      ah,una cosa: studiati la sezione
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
                        Infatti è una cosa strana l'ho letto su un giornale di BB cmq che mi consigliate per aprire il petto?..
                        Un bisturi.
                        O una **** da ossa. Anche un machete può andar bene, o una katana ben affilata.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Un bisturi.
                          O una **** da ossa. Anche un machete può andar bene, o una katana ben affilata.



                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            #14
                            ...ing.CANE
                            Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
                            E perchè non farne MILLEMILA?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio
                              Infatti è una cosa strana l'ho letto su un giornale di BB cmq che mi consigliate per aprire il petto?..
                              croci...su piana,su inclinata

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎