Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bagno caldo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    .......va bhè, il mio dice adirittura che dopo che hai cagato devi bere un bicchier d'acqua per reintegrare i liquidi persi!
    Secondo me in tutto c'è la giusta via, non credo che per dei dilettanti come nopi certe cose facciano la differenza
    infatti col cavolo ke m faccio una doccia fredda cn il freddo ke fa di sti tempi ,d estate semmai si puo anke fare...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      .......va bhè, il mio dice adirittura che dopo che hai cagato devi bere un bicchier d'acqua per reintegrare i liquidi persi!
      Davvero lo diceva?
      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
        Davvero lo diceva?
        Ti giuro! e glie l'ho sentito dore anche ad altri oltre che a me!!!!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggio
          o usi la panca apposita o ti appendi..
          contrai gli addominali e tira i talloni in basso (sollevando le punte e quindi bloccando le ginocchia)


          la panca apposita è quella a "V" regolabile ???
          sigpic

          Commenta


            #35
            io dopo essere tutto sudato faccio stretching e mi faccio doccia caldissima così che tutti i pori sono belli aperti e quindi la pelle diventa più pulita e levigata poi alla fine 10secondi di acqua gelida x chiudere tutti i pori e avere una bella vasocostrizione...
            in teoria la doccia centra poco x i muscoli al max x avere una pelle bella levigata...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              la panca apposita è quella a "V" regolabile ???
              io faccio la verticale appoggiandomi ad un muro serve a qualcosa..??

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                Allora delle due perchè non fare una bella suana?
                infatti, credo che abbia lo stesso effetto ma sono d'accordo con te sul fatto che sia abbastanza irrilevante!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                  io faccio la verticale appoggiandomi ad un muro serve a qualcosa..??
                  direi di no, almeno per lo scopo distensivo della colonna in quanto carichi tensione sulle spalle che a loro volta la scaricano sulla colonna.
                  Sarebbe come fare la military press per distendere la colonna
                  e comunque mi sa che stiamo andando in o.t.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    il mio istruttore m aveva detto ke nn conveniva fare subito dopo il wo una doccia calda xke allenta i muscoli facendo perdere un po dell allenmnto,mentre facendola fredda o tiepida nn s perdeva la contrazione derivata dagli esercizi
                    spiegazioni pseudo scientifiche a parte, DOPO L'ALLENAMENTO o si fa una doccia normale.. e buona notte a tutti oppure si fa una scozzese
                    ovvero..
                    30-60" tiepidi-15-30" freddi (via via più freddi)
                    questo ripetuto 3 volte (finendo con il freddo)
                    funziona?

                    si chiamano docce scozzesi e funzionano realmente
                    il bagno caldo usatelo per rilassarvi, la sera prima di andare a letto
                    Valerio

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                      io dopo essere tutto sudato faccio stretching e mi faccio doccia caldissima così che tutti i pori sono belli aperti e quindi la pelle diventa più pulita e levigata poi alla fine 10secondi di acqua gelida x chiudere tutti i pori e avere una bella vasocostrizione...
                      in teoria la doccia centra poco x i muscoli al max x avere una pelle bella levigata...

                      Anch'io faccio così ogni tanto!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎