Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
bagno caldo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio.......va bhè, il mio dice adirittura che dopo che hai cagato devi bere un bicchier d'acqua per reintegrare i liquidi persi!Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioDavvero lo diceva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74 Visualizza Messaggioo usi la panca apposita o ti appendi..
contrai gli addominali e tira i talloni in basso (sollevando le punte e quindi bloccando le ginocchia)
la panca apposita è quella a "V" regolabile ???
Commenta
-
-
io dopo essere tutto sudato faccio stretching e mi faccio doccia caldissima così che tutti i pori sono belli aperti e quindi la pelle diventa più pulita e levigata poi alla fine 10secondi di acqua gelida x chiudere tutti i pori e avere una bella vasocostrizione...
in teoria la doccia centra poco x i muscoli al max x avere una pelle bella levigata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiola panca apposita è quella a "V" regolabile ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAllora delle due perchè non fare una bella suana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioio faccio la verticale appoggiandomi ad un muro serve a qualcosa..??
Sarebbe come fare la military press per distendere la colonna
e comunque mi sa che stiamo andando in o.t.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil mio istruttore m aveva detto ke nn conveniva fare subito dopo il wo una doccia calda xke allenta i muscoli facendo perdere un po dell allenmnto,mentre facendola fredda o tiepida nn s perdeva la contrazione derivata dagli esercizi
ovvero..
30-60" tiepidi-15-30" freddi (via via più freddi)
questo ripetuto 3 volte (finendo con il freddo)
funziona?
sì
si chiamano docce scozzesi e funzionano realmente
il bagno caldo usatelo per rilassarvi, la sera prima di andare a lettoValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioio dopo essere tutto sudato faccio stretching e mi faccio doccia caldissima così che tutti i pori sono belli aperti e quindi la pelle diventa più pulita e levigata poi alla fine 10secondi di acqua gelida x chiudere tutti i pori e avere una bella vasocostrizione...
in teoria la doccia centra poco x i muscoli al max x avere una pelle bella levigata...
Anch'io faccio così ogni tanto!
Commenta
-
Commenta