If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, avrei una domanda da farvi, sono molto magro, ma il poco grasso che ho si accumula tutto sui fianchi. Ora, prima di procedere con una dieta ferrea , vorrei provare con qualche esercizio ma non saprei quale. Potreste aiutarmi, Grazie.
Salve ragazzi, avrei una domanda da farvi, sono molto magro, ma il poco grasso che ho si accumula tutto sui fianchi. Ora, prima di procedere con una dieta ferrea , vorrei provare con qualche esercizio ma non saprei quale. Potreste aiutarmi, Grazie.
non si può dimagrire in maniera localizzata purtroppo...
inotre se alleni troppo la parte interessata rischi di accentuare ulteriormente il problema per via della muscolatura sotto il grasso...
dieta e magari un pò di torsioni con il bastone
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ho capito , allora dieta!!! i fiancacci hanno le ore contate
ottima scelta
in ogni caso tu cerca di allargare il più possibile il rapporto spalle vita (v-shape) di conseguenza sembrarai molto migliorato anche dal punto di vista fianchi..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
lipo in zona sovrailiaca: disturbi alimentari del breve periodo.
dovresti post qualche foto,per una diagnosi un pò più accurata, cmq sistema l'alimentazione
nell'oridne
-trazioni
-lat avanti
-rematore
tutto in presa larga
e magari aggiungi pure i fondamentali stacchi che centrano poco con il v-shape ma cmq lavorano moltissimo la schiena
beh ti dirò in meno di un anno sono riuscito ad aumentarlo in maniera spaventosa..
ultimamente ho inserito in routine un pulley a peso corporeo su piano inclinato, e devo dirti che mi soddisfa come sensazione, ma credo di dover ricominciare ad integrare se voglio ipertrofizzare la struttura.
ultimamente ho inserito in routine un pulley a peso corporeo su piano inclinato, e devo dirti che mi soddisfa come sensazione, ma credo di dover ricominciare ad integrare se voglio ipertrofizzare la struttura.
il pulley non allarga serve a dare spessore..
che intendi per stallo?
io ho lo stesso problema!!!
Accumolo grasso sui fianchi e sulla parte addominale, ho cominciato ha lavorare sui dorsali e le spalle e per l' addome cerco di aumentare i pettorali e attivita aerobica,corsa bici etc.
il pulley non allarga serve a dare spessore..
che intendi per stallo?
be', io non farei delle affermazioni cosi' assolutistiche. In realta', se fatto in un certo modo, con un bell'allungamento del dorsale nella fase negativa, e una contrazione decisa in chiusura concentrandosi sul dorsale basso, allarga eccome!
be', io non farei delle affermazioni cosi' assolutistiche. In realta', se fatto in un certo modo, con un bell'allungamento del dorsale nella fase negativa, e una contrazione decisa in chiusura concentrandosi sul dorsale basso, allarga eccome!
si hai ragione..
diciamo che è un ottimo esercizio che funge benissimo in entrambi i versi..
infatti lo metterei cmq insieme agli altri esercizi di cui parlavo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta