Annuncio

Collapse
No announcement yet.

orari e sedute allenamento !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    orari e sedute allenamento !!!!

    ciao a tutti ho qualche domanda che farà arrabbiare qualcuno...però è un mio dubbio... allora, posso allenarmi secondo voi 2 volte al giorno ?? ossia la mattina una serie di muscoli e il pomeriggio il resto per un full body giornaliero ?? se si allenano i pettorali (ipotesi) la mattina il pomeriggio se me la sento posso allenarli di nuovo ?? ho benifici o faccio danni ?? per finire dopo aver allenato un muscolo aspettando 45-50 secondi tra una serie e l'altra prima di passare al prossimo muscolo devono sempre trascorrere 5 minuti ??? il mio pseudo allenatore non mi ispira molta fiducia.......quindi mi abbandono ai vostri consigli....

    #2
    Originariamente Scritto da jekwar Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho qualche domanda che farà arrabbiare qualcuno...però è un mio dubbio... allora, posso allenarmi secondo voi 2 volte al giorno ?? ossia la mattina una serie di muscoli e il pomeriggio il resto per un full body giornaliero ?? se si allenano i pettorali (ipotesi) la mattina il pomeriggio se me la sento posso allenarli di nuovo ??DANNI ho benifici o faccio danni ?? per finire dopo aver allenato un muscolo aspettando 45-50 secondi tra una serie e l'altra prima di passare al prossimo muscolo devono sempre trascorrere 5 minuti ???VANNO BENE ANKE 2 MIN il mio pseudo allenatore non mi ispira molta fiducia.......quindi mi abbandono ai vostri consigli....
    ogni gruppo muscolare,dopo essere stato allenato,ha bisogno di almeno 24 ore di riposo,altrimenti lo bruci e nn ottieni risultati
    sigpicIn Culo al Mondo !!!


    Commenta


      #3
      immaginavo dai post letti in precedenza...ma rimane ciò che spiegano certi istruttori che dalle 16 alle 18 sono a step e dalle 18 alle 21 seguono i pesi e alla fine non sanno nulla di entrambi....mi ha detto che se non forzo tanto la mattina posso tranquillamente ripetere il pomeriggio....ma non forzare secondo me vuol dire non allenare .....(magari sbaglio)........bo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jekwar Visualizza Messaggio
        immaginavo dai post letti in precedenza...ma rimane ciò che spiegano certi istruttori che dalle 16 alle 18 sono a step e dalle 18 alle 21 seguono i pesi e alla fine non sanno nulla di entrambi....mi ha detto che se non forzo tanto la mattina posso tranquillamente ripetere il pomeriggio....ma non forzare secondo me vuol dire non allenare .....(magari sbaglio)........bo
        mica e came tinteggiare una parete,se nn ce la faccio la mattina,continuo il pomeriggio!
        ma ke razza d'istruttore è?
        sigpicIn Culo al Mondo !!!


        Commenta


          #5
          bo....guarda addirittura segue le riabilitazioni da infortunio......io non mi farei mettere le mani addosso a questo punto.......il bello è che prepara schede a tutto spiano......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jekwar Visualizza Messaggio
            bo....guarda addirittura segue le riabilitazioni da infortunio......io non mi farei mettere le mani addosso a questo punto.......il bello è che prepara schede a tutto spiano......
            TI CONVIENE...
            sigpicIn Culo al Mondo !!!


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎