If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve , volevo chiedervi se posso formarmi un bel fisico definito anche senza prendere proteine in polevere ,ecc..... se si in che modo ? con quali alimenti ?
Grazie
P.S.( nn so se ho scritto nell'area giusta )
"Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"
con dedizione nell'allenamento, una dieta corretta ma soprattutto un gran culo geneticamente parlando si. e la genetica è la più importante per aver la possibilità di ottenere un ottimo fisico.
chiaro che puoi......questa diffusa convinzione che senza gli integratori non si cresce è piuttosto insana.....e te lo dice uno che integra.
carni rosse e bianche, pesce, latticini magri, soia, albumi sono gli alimenti + proteici.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
grazie per le risposte io per ora peso 89 kg *191 cm ( vorrei perdere altri 7-8 kg) cmq ora a colazione bevo del tè , anche se di solito bevo latte inserendo un 60 gr di muesli , pranzo petto di pollo , prima dell'allenamento un bicchiere di caffè con cucchiaino di zuc. , cena pesce o carne rossa . Nell'arco della giornata mangio due panini integrali . Secondo voi va bene questa alimentazione ?
"Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"
grazie per le risposte io per ora peso 89 kg *191 cm ( vorrei perdere altri 7-8 kg) cmq ora a colazione bevo del tè , anche se di solito bevo latte inserendo un 60 gr di muesli , pranzo petto di pollo , prima dell'allenamento un bicchiere di caffè con cucchiaino di zuc. , cena pesce o carne rossa . Nell'arco della giornata mangio due panini integrali . Secondo voi va bene questa alimentazione ?
amico.....detto fra noi...........fa CAGARISSIMO!
Io se fossi in te andrei nella sezione apposita sulla alimentazione, ma ricorda o fai i muscoli o dimagrisci, assieme sono 2 cose impossibili!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta