Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda sulle proteine nell'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda sulle proteine nell'allenamento

    Salve , volevo chiedervi se posso formarmi un bel fisico definito anche senza prendere proteine in polevere ,ecc..... se si in che modo ? con quali alimenti ?

    Grazie

    P.S.( nn so se ho scritto nell'area giusta )
    "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

    #2
    C'è la sezione apposita per l'integrazione e la dieta!

    Ma comunque la risposta è sì, basta avere una eccellente dieta!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      con dedizione nell'allenamento, una dieta corretta ma soprattutto un gran culo geneticamente parlando si. e la genetica è la più importante per aver la possibilità di ottenere un ottimo fisico.

      Commenta


        #4
        chiaro che puoi......questa diffusa convinzione che senza gli integratori non si cresce è piuttosto insana.....e te lo dice uno che integra.
        carni rosse e bianche, pesce, latticini magri, soia, albumi sono gli alimenti + proteici.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          grazie per le risposte io per ora peso 89 kg *191 cm ( vorrei perdere altri 7-8 kg) cmq ora a colazione bevo del tè , anche se di solito bevo latte inserendo un 60 gr di muesli , pranzo petto di pollo , prima dell'allenamento un bicchiere di caffè con cucchiaino di zuc. , cena pesce o carne rossa . Nell'arco della giornata mangio due panini integrali . Secondo voi va bene questa alimentazione ?
          "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
            grazie per le risposte io per ora peso 89 kg *191 cm ( vorrei perdere altri 7-8 kg) cmq ora a colazione bevo del tè , anche se di solito bevo latte inserendo un 60 gr di muesli , pranzo petto di pollo , prima dell'allenamento un bicchiere di caffè con cucchiaino di zuc. , cena pesce o carne rossa . Nell'arco della giornata mangio due panini integrali . Secondo voi va bene questa alimentazione ?
            amico.....detto fra noi...........fa CAGARISSIMO!
            Io se fossi in te andrei nella sezione apposita sulla alimentazione, ma ricorda o fai i muscoli o dimagrisci, assieme sono 2 cose impossibili!

            Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎