questo ero io 2 annetti fa...non molto lontano dal tuo "canone"credo..
Per un fisico del genere...
Collapse
X
-
Last edited by tylerdurden84; 28-03-2007, 00:47:35.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggiobasta respirare
mi puoi seguire vorrei irrobustirmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio ero così a 16-17anni,prima d iniziare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio a 16 anni ero come te orahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomi puoi seguire vorrei irrobustirmi?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioma dai era una battuta stai benissimo!
io skerzo sempre amico ....difficili che mi arrabbi ...vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio ero così a 16-17anni,prima d iniziareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio skerzo sempre amico ....difficili che mi arrabbi ...vai tranquilloDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo ero Cutler, prima di iniziare
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo ero Cutler, prima di iniziareDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioora sei lee haney?
Purtroppo la genetica non era favorevoleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquesto ero io 2 annetti fa...non molto lontano dal tuo "canone"credo..**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioA me guardando la foto "nell'avatar"...mi sembra ke abbia il petto molto piu' avanti di te 2 anni fa...e forse anke le braccia...!
ho postato una foto un pò + recente..vai su photogallery..cmq può essere..sigpic
Commenta
-
Commenta