Che genere di allenamento bisogna seguire? Massa? Superserie?
Per un fisico del genere...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Midzant Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioPrevedo sviluppi interessanti.
Commenta
-
-
Per l'allenamento aspetta che legge questo 3d...
E cmq quello è il fisico di damiano, OTTIMO fisicoOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioLa cosa principale è la DIETA
Per l'allenamento aspetta che legge questo 3d...
E cmq quello è il fisico di damiano, OTTIMO fisico
Ragazzi io faccio massa da ottobre, ho fatto una dieta apposta e sono passato da 87 kg a 74 attuali, ora come dovrei agire? Onestamente vorrei un fisico del genere, non vorrei ingigantirmi troppo...
Ho 17 anni appena compiuti, sono alto 1,78 e pratico seriamente palestra da ottobre...ditemi un pò voi che ne pensate...devo perdere ancora peso? continuare massa? cambiare? help me sono un novizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gearkratos Visualizza Messaggionon abbiamo la certezza che sia di nuovo costantino o l'altro
SeccoOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiointanto cambia nik in misterfake79
cmq, beati voi che eravate così prima di iniziareOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiointanto cambia nik in misterfake79
cmq, beati voi che eravate così prima di iniziare
Già... io sono sempre stato dritto ed informe come una tavola prima,per non parlare dell'addome che non ho mai avuto ben a vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggiol'altro cioè Gearkratos ?
Secco
Commenta
-
-
Che genere di allenamento bisogna seguire? Massa? Superserie?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio ero così a 16-17anni,prima d iniziare
metti ste foto attuali..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta