Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4sedute...sara troppo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    sapevo che ati attaccava agli aas....xchè l'esempio era sbagliato...
    allora facciamo così: posta una foto tua e facci vedere cosa sei diventato...visto che ormai siete in estinzione.
    guarda,io non uso aas e adesso mi alleno col classico allenamento...
    e risultati ne ho ottenuti,adesso non ne ho di foto,ma ne faro'...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      L'unico problema è capire se tu funzioni per il metodo. Poi l'enfasi è sull'intensità e, sempre secondo me, questo è l'elemento più soggettivo dell'allenamento in assoluto. sufficiente intensità ma effettivamente non lo hai fatto, ed ugualmente hai usato un volume medio-basso e rialleni lo stesso gruppo 10-15 giorni dopo, ti stai semplicemente sottoallenando e non ottieni risultati.
      ook,anch'io sono del tuo stesso parere,cmq io posso dirti che certi gruppi muscolari riesco ad allenarli con buona intensita' e generalmente in 7gg recuperano(il recupero dipende dallintensita')
      io penso che se ben applicato riesca ad allenare con piu frequenza e piu intensita' dando risultati piu velocemente rispetto al classico allenamento
      ...risultati in minor tempo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da andreagnn Visualizza Messaggio
        guarda,io non uso aas e adesso mi alleno col classico allenamento...
        e risultati ne ho ottenuti,adesso non ne ho di foto,ma ne faro'...
        mac on cosa hai ottenuto risultati...biio o il classico all?
        certo che se eri neofita è naturale avere buoni riscontri...ma appena si cresce bisogna variare.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          mac on cosa hai ottenuto risultati...biio o il classico all?
          certo che se eri neofita è naturale avere buoni riscontri...ma appena si cresce bisogna variare.
          col classico allenamento anche se vorrei avvicinarmi al biio
          ...si ero neofita ora ho messo su un bel po di muscoletti
          ma variare si,ma gli esercizi fondamentali restano quelli e non variano per me,do il massimo per incrementare carichi piano piano con varie tecniche
          tu hai qualche foto?

          Commenta


            #20
            Quindi ancora il biio non lo hai provato... credevo fossi un sostenitore.
            Che gli esercizi in fondo non variano mai di molto è ovvio, anche nella palestra più superaccessoriata alla fine i fondamentali son quelli. Le cose da variare sono altre

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              Quindi ancora il biio non lo hai provato... credevo fossi un sostenitore.
              infatti,anche se non l'ho provato penso che dia migliori risultati che del classico allenamento,potrebbe eccere un'occasione per iniziare

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da andreagnn Visualizza Messaggio
                infatti,anche se non l'ho provato penso che dia migliori risultati che del classico allenamento,potrebbe eccere un'occasione per iniziare
                MA chi ve le mette in testa ste cose ???????
                Chiedete sul forum opinioni sul BIIO, meglio un bell'allenamento classico con esercizi fondamentali........
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da andreagnn Visualizza Messaggio
                  infatti,anche se non l'ho provato penso che dia migliori risultati che del classico allenamento,potrebbe eccere un'occasione per iniziare
                  Comunque devi provarlo per vedere se funziona su di te, non credere alla logica dell'argomento. Cosa intendi per allenamento "classico"?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                    Comunque devi provarlo per vedere se funziona su di te, non credere alla logica dell'argomento. Cosa intendi per allenamento "classico"?
                    sceda ABC
                    petto bic
                    gambe spalle
                    dorso tric
                    3gg a week

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                      MA chi ve le mette in testa ste cose ???????
                      Chiedete sul forum opinioni sul BIIO, meglio un bell'allenamento classico con esercizi fondamentali........
                      Se mi spieghi il perche tene sarei grato,sto chiedendo apposta

                      Commenta


                        #26
                        McRobert e solo successivamente il nostro amico "TOZZI"... presentano il bodybuilding da un altro punto di vista, diverso da quello "classico". Il bodybuilding è un modo per ottenere un fisico robusto e sano (a questo punto vale la pena fare altre attivita'), e poi "forse" anche grosso e piacevole dal punto divista estetico.......... NON E' LA MIA FILOSOFIA.............lo posso considerare solo in un modo cioe', puo' servire per trovare la strada, ma non è la strada stessa.....
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da andreagnn Visualizza Messaggio
                          sceda ABC
                          petto bic
                          gambe spalle
                          dorso tric
                          3gg a week
                          Questo è UN metodo, mica per forza "classico".
                          ci sono le split a-b 3 x week; a-b 4xweek; a-b 6xweek; 4 split; 5 split... c'è di tutto. Poi ci sono i vari metodi di modulare intensità, frequenza, volume. Poi c'è la densità. Ecc.

                          Già la scheda abc 3 xweek come la intendi tu (come sono quasi tutte le schede massa qui sul forum) è già abbastanza infrequente ed il volume è abbastanza basso. Personalmente preferisco una frequenza di 2 volte a settimana per gruppo anche se ora voglio provare con 1 e vedere che succede.

                          Questa generalizzazione sugli "altri" metodi di allenamento è proprio quello che rende i seguaci del bii, biio o come minkia si chiama antipatici a gli altri atleti (non parlo di te, ma della tendenza generale)

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                            con tutto quel volume sarebbe troppo anche 2 volte...
                            zuperman tu cosa m consiglieresti d togliere fra gli esercizi?gli accoppiamnti vanno bene?l importante è ke rimanga una skeda xmassa divisa in 4sedute

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da scalvo Visualizza Messaggio
                              perchè potrei stare ore qui a spiegartelo ma non ho voglia.. scusa la mia arroganza ma se cerchi sul web allenamento BII oppure BIIO capirai molte cose sul recupero muscolare e sulla ripartizione degli allenamenti.
                              adesso scusa LA MIA di arroganza,ma guarda che nel biio come in tutti i sistemi ad alta intensita' è l'snc a dover recuperare,non i muscoli
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                adesso scusa LA MIA di arroganza,ma guarda che nel biio come in tutti i sistemi ad alta intensita' è l'snc a dover recuperare,non i muscoli
                                è arrivato il mio mentore... BIGSHOW cosa ne pensi della skeda?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎