Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4split 3 volte a settimana-esperienze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4split 3 volte a settimana-esperienze

    Ragazzi stavo pensando di passare a un A-B-C D-A-B C-D-A B-C-D ecc
    3volte a sett 4 split.
    Ora sono a 4 split 4 volte a settimana già da 3-4 mesetti,ma mi accorgo che la testa ora come ora soffre ad andare 4 volte a settimana in pale e a fare 2 allenamenti consecutivi (faccio lun-mar e gio-ven).
    Ieri per esempio avevo fatto petto-tricipiti,allenamento pesante,ero sfinito,oggi andando a fare quadricipiti-polpacci,sentivo come se l'allenamneto "non ci stava",voi mi capirete,sono sensazioni,difficili da descrivere eppure sapevo che andavo a lavorare muscoli ben diversi da quelli del giorno prima.Quindi credo che sia proprio testa,sistema nervoso,voi che ne pensate?
    Passerei in tal modo da 7g di recupero per gruppo muscolare a 9g di recupero,ciascun gruppo viene lavorato 3 volte in 4 settimane.
    Calcolando che il primo es di ogni gruppo è bello intenso e poi si sfocia sul volume direi che potrei provare.Voi che dite?
    Per il recupero assumo anche la gluta 10g post w.o. e 5g prenanna con fiocchi.
    L'alimentazione è ok,presumo quindi sia questione di allenamento.
    Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

    #2
    Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
    Ragazzi stavo pensando di passare a un A-B-C D-A-B C-D-A B-C-D ecc
    3volte a sett 4 split.
    Ora sono a 4 split 4 volte a settimana già da 3-4 mesetti,ma mi accorgo che la testa ora come ora soffre ad andare 4 volte a settimana in pale e a fare 2 allenamenti consecutivi (faccio lun-mar e gio-ven).
    Ieri per esempio avevo fatto petto-tricipiti,allenamento pesante,ero sfinito,oggi andando a fare quadricipiti-polpacci,sentivo come se l'allenamneto "non ci stava",voi mi capirete,sono sensazioni,difficili da descrivere eppure sapevo che andavo a lavorare muscoli ben diversi da quelli del giorno prima.Quindi credo che sia proprio testa,sistema nervoso,voi che ne pensate?
    Passerei in tal modo da 7g di recupero per gruppo muscolare a 9g di recupero,ciascun gruppo viene lavorato 3 volte in 4 settimane.
    Calcolando che il primo es di ogni gruppo è bello intenso e poi si sfocia sul volume direi che potrei provare.Voi che dite?
    Per il recupero assumo anche la gluta 10g post w.o. e 5g prenanna con fiocchi.
    L'alimentazione è ok,presumo quindi sia questione di allenamento.

    Da ignorante ti dico.....ma se è una questione di testa , perchè non stacchi un po'?
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta


      #3
      Perchè credo sia un problema di frequenza da variare dopo tempo,non di sovrallenamento.
      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

      Commenta


        #4
        ....E' che da come ne parli dai l'idea di un problema non di abitudine,monotonia ,noia....sembra più stress, quasi frustrazione.
        Vabbè poi magari cambiando frequenza ti sbloccherai anche psicologicamente e ti sentirai più "sicuro".
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta


          #5
          Ho voglia di andare in palestra,altrimenti scaricherei,sento che devo recuperare di più tra le sessioni
          Dimenticavo sono 5 anni che vado in pale e sono in massa (prevedibile)sarebbe quindi una frequenza per la massa.
          Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎