If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i w.o. sn stati massacranti 2 full-body sxs antagonisti 4x8+8 +1x20+20 +un base a giro cn il 4x6.....solo parte sopra....e post ricarica
2 w.o. gambe+core+cardio a week il giorno post full-body parte sopra e
2 depletion a digiuno 5x20 in sxs 1.30 rest a giro....
eheheh...lascia perdere amico...domani ultimo w.o. in def...poi x due week volume anche io... arrivo da 9 week di ipo a scendere....ultima strategia molto drastica 2 week a 1600 di media calorica cn sbalzi sia di kcal che di macronutrienti e ultima 1300 di media....3 week finali a 6 split a week e le 3 precedenti a queste 3 split+2 sedute cardio a digiuno a 1700 kcal di media....sn cotto...b.f 9% credo...molto tirato in tutti i distretti...fat residuo fianchi e basso ventre ma e' roba old...ci vuole tempo...ora volume 2-3 week e poi 3 week per la botta finale in keto... e' stata dura ma sn molto soddisfatto fratello...la dieta attuale e' davvero un massacro per il sistema nervoso...ma e' finita la keto sara' una passeggiata...
ancora non ho visto le tue foto...
cmq beh grosso modo anche io mi trovo in questa situazione...dieta molto pesante e week end (come ti dicevo in privato) da 1200klc per esigenze...ora provo un pò a cambiare registro
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
fratello sn appena rientrato....sn incasinato marcio...giuro che ti mando le foto...piuttosto via mail....ha visto qualcosa sly,misterblack....se ti fidi chiedi a loro... a parte gli scherzi tranquillo che ti mandero' un po' di scatti bro.
fratello sn appena rientrato....sn incasinato marcio...giuro che ti mando le foto...piuttosto via mail....ha visto qualcosa sly,misterblack....se ti fidi chiedi a loro... a parte gli scherzi tranquillo che ti mandero' un po' di scatti bro.
Ok amico..grazie mille.. se non ci becchiamo su msn puo mandarmi un mail.
domani non posto per via del matrimonio....buon fine settimana Fratello Fabiuzzu
dorian un altro paio di info....
come mi comporto con i carichi? 5x5...pensavo di utilizzare carichi decrescenti...
poi un consiglio...
dalla prossima settimana la mia pale( ) chiude il mercoledì...
giorni disponibili solo lun mart giov ven...
che faccio lun mart e ven come lo vedi?
thanks
dorian un altro paio di info....
come mi comporto con i carichi? 5x5...pensavo di utilizzare carichi decrescenti...
poi un consiglio...
dalla prossima settimana la mia pale( ) chiude il mercoledì...
giorni disponibili solo lun mart giov ven...
che faccio lun mart e ven come lo vedi?
thanks
il 5x5 bello tosto per recuperare un po' di forza 5x5 2.00 usa il carico cn cui faresti il 3x6 al massimo scali l'ultimo set...
certo amico lune marte e venerdi'...
ehheh, pero rocky l'altro giorno aveva postato la tabellina con la sua dieta che non era niente male... non so se l'aveva fatta su internet o con qualche programma ma ero molto bellina. Le voglio fare anch'io così
il 5x5 bello tosto per recuperare un po' di forza 5x5 2.00 usa il carico cn cui faresti il 3x6 al massimo scali l'ultimo set...
certo amico lune marte e venerdi'...
ok amico allora carico costante bello tosto
per ora faccio lun mart e ven poi cambio palestra(appena mi scade il mensile )
grazie infinite ovviamente ti farò sapere le evoluzioni
ehheh, pero rocky l'altro giorno aveva postato la tabellina con la sua dieta che non era niente male... non so se l'aveva fatta su internet o con qualche programma ma ero molto bellina. Le voglio fare anch'io così
si è un programma simpatico ben fatto...
si chiama MUSCLE TRAINING lo "trovi" sul web....
per curiosita'.... quanto occupa???
EDIT- sul loro sito non è piu' scaricabile e idem per tutta la rete... non è che hai voglia di mandarmi una mail raccontandomi le ultime vicende del tuo gambero Billo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta