dopo pasqua si comincia la DEF..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    grande rocky...fai da cavia...che da settembre anche io utilizzero' il programmino...
    la sensazione è stata ottima...in pratica utilizzerò lo specifico bic-tri nella settimana in cui faccio il 3x6..l'altra week invece torno alla normalità utilizzando però dei piccoli accorgimenti (che l'autore consiglia)..tipo le variare le prese...
    vediamo un pò
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Templare
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 5871
      • 287
      • 396
      • Livorno
      • Send PM

sto leggendo il testo di poliquin ... illuminante su certi concetti ... forse troppo ironico su altri ... e qualche forzatura ... ma nel complesso ottimo ...
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

ecco la mia routine modificata(braccia rulez)

nella settimana del rest pause (che adoro..da una sensazione di plasticità ai muscoli...meravigliosa..) applico i concetti di poliquin sul lavoro isometrico e in particolare sull'importanza delle negative nell'allenamento per le braccia..
        quindi:
        petto-bicipiti
        -curl bil 3x12 rec tra le set 2, 3 minuti...strutturato così :
        4rep presa stretta +4rep presa "normale"(larghezza spalle)+4 rep larghezza ampia; tutto in esecuzione 1 0 4 (provato ieri...spettacolo)...non ha importanza il peso ma l'esecuzione che deve essere perfetta!!
        -curl man incl 3x8-6 esecuzione 3 1 3 rec 2 minuti

il giorno 3 dorso-tricipiti:
        -panca stretta 3x12 stessa tecnica per il curl bicipiti
        -dip 3x8 esecuzione controllata

la settimana successiva cambio gli accoppiamenti per arrivare a fare venerdì solo bicipiti-tricipiti;per cui il primo giorno verrà petto-dorso; poi spalle-gambe;
        allora qui viene il bello (wo provato venerdì scorso ) bic-tri:

-2xcurl in piedi presa inversa 7-5 rep+curl martello12-10 rep + scott (larghezza spalle) max; rec 3'

-2x french press 8-6+ est bil al mento 8-6+ panca stretta max;rec tra le set 10' per ogni super set 3'

-2x curl a martello su incl 6-4+ curl man su incl max+ curl man tenendo gomiti fuori max; rec tra le set 10' per ogni super set 3';

-2x push down con corda presa stretta 10-8+ presa media max+ presa inversa max; rec 10' tra le set 3' tra ogni super set;

ragazzi io sto rimanendo impressionato...per ora non aggiungo altro si vede che avevo buisogno di un intesità molto alta anche per le braccia...a breve posto foto nuove ( appena mi sistemano sto ***** di internet )

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Templare
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 5871
          • 287
          • 396
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          nella settimana del rest pause (che adoro..da una sensazione di plasticità ai muscoli...meravigliosa..) applico i concetti di poliquin sul lavoro isometrico e in particolare sull'importanza delle negative nell'allenamento per le braccia..
          quindi:
          petto-bicipiti
          -curl bil 3x12 rec tra le set 2, 3 minuti...strutturato così :
          4rep presa stretta +4rep presa "normale"(larghezza spalle)+4 rep larghezza ampia; tutto in esecuzione 1 0 4 (provato ieri...spettacolo)...non ha importanza il peso ma l'esecuzione che deve essere perfetta!!
          -curl man incl 3x8-6 esecuzione 3 1 3 rec 2 minuti

il giorno 3 dorso-tricipiti:
          -panca stretta 3x12 stessa tecnica per il curl bicipiti
          -dip 3x8 esecuzione controllata

la settimana successiva cambio gli accoppiamenti per arrivare a fare venerdì solo bicipiti-tricipiti;per cui il primo giorno verrà petto-dorso; poi spalle-gambe;
          allora qui viene il bello (wo provato venerdì scorso ) bic-tri:

-2xcurl in piedi presa inversa 7-5 rep+curl martello12-10 rep + scott (larghezza spalle) max; rec 3'

-2x french press 8-6+ est bil al mento 8-6+ panca stretta max;rec tra le set 10' per ogni super set 3'

-2x curl a martello su incl 6-4+ curl man su incl max+ curl man tenendo gomiti fuori max; rec tra le set 10' per ogni super set 3';

-2x push down con corda presa stretta 10-8+ presa media max+ presa inversa max; rec 10' tra le set 3' tra ogni super set;

ragazzi io sto rimanendo impressionato...per ora non aggiungo altro si vede che avevo buisogno di un intesità molto alta anche per le braccia...a breve posto foto nuove ( appena mi sistemano sto ***** di internet )
          sono curioso di provare ... credo che già da venerdì con i tric.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
            sono curioso di provare ... credo che già da venerdì con i tric.
            beh prova
            io sto usando anche prodotti per il pump e bcaa in dosi alte (come anticatabolico)...fino a domenica avevo ancora le braccia sotto pump ma è anche vero che il pump dovrebbe svanire prima...sto dimagrendo ma guardandomi non penso di aver perso neanche mezzo grammo di massa magra...sopratutto nelle braccia che all'ultima misurazione risultavano più grosse

sigpic

Commenta

• Templare
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 5871
              • 287
              • 396
              • Livorno
              • Send PM

beh prova
              io sto usando anche prodotti per il pump e bcaa in dosi alte (come anticatabolico)...fino a domenica avevo ancora le braccia sotto pump ma è anche vero che il pump dovrebbe svanire prima...sto dimagrendo ma guardandomi non penso di aver perso neanche mezzo grammo di massa magra...sopratutto nelle braccia che all'ultima misurazione risultavano più grosse
              intendi tipo nitrix prima del w.o. e 10 gr. di BCAA prima e 10 dopo?

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

intendi tipo nitrix prima del w.o. e 10 gr. di BCAA prima e 10 dopo?
                no uso qualcosa di simile al mitico beverone wallace...glicerolo a parte...(che a breve inserirò)
                bcaa sto attualmente sui 15g +15g di gluta-p

sigpic

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

no uso qualcosa di simile al mitico beverone wallace...glicerolo a parte...(che a breve inserirò)
                  io sto provando un mix ceo+aeo2+alc+termo pre w.o....15g bcaa during-post e 15g gluta post...ottimo
                  sigpic

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

io sto provando un mix ceo+aeo2+alc+termo pre w.o....15g bcaa during-post e 15g gluta post...ottimo
                    ottimo fratello
                    credo che ceo +ae2 sia la migliore accoppiata possibile in termini di pump...non altrettanto per il portafogli attualmente sto un pò al verde
                    come termo quale stai usando? e alc ?

sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

terno nun se dice...alc ottima amico.
                      sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

terno nun se dice...alc ottima amico.
                        che bella risposta non si capisce un chezzo
                        vabbè ne parliamo in privato

sigpic

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

che bella risposta non si capisce un chezzo
                          vabbè ne parliamo in privato
                          sigpic

Commenta

• Templare
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 5871
                            • 287
                            • 396
                            • Livorno
                            • Send PM

non conosco il beverone wallace ...

Commenta

• Templare
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 5871
                              • 287
                              • 396
                              • Livorno
                              • Send PM

beh prova
                              senti ... per venerdì provo i tric, ma le estensioni con bil alla fronte e al mento ... .. vediamo se ho compreso le prime penso sia il French Press ... il secondo?

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

non conosco il beverone wallace ...
                                dunque è un mix di glicerolo,taurina,arginina,glutammina,creatina,bcaa vit c...
                                io gli metto tutto tranne crea e glicerolo
                                senti ... per venerdì provo i tric, ma le estensioni con bil alla fronte e al mento ... .. vediamo se ho compreso le prime penso sia il French Press ... il secondo?
                                al mento...stessa tipologia ma partendo e arrivando al mento

sigpic

Commenta

Working...
                                X