dopo pasqua si comincia la DEF..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    post allenamento meglio un bcaa no????
    yes....ovvio che van bene anche i bcaa...io li preferisco....ma in alternativa il pool lo vedo bene....p.s. bcaa quali ???
    sigpic

Commenta

• tigre84
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2006
      • 1461
      • 35
      • 56
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      Leggendo qua e là ho visto che molti si trovano bene con bcaa pre e during wo mentre il pool di ammino after quindi volevo provare questo protocollo, che ne dici?
      secondo me la soluzione migliore, anche se io di solito prendo le whey post-wo per una questione di portafoglio..
      Originariamente Scritto da train hard user
      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        yes....ovvio che van bene anche i bcaa...io li preferisco....ma in alternativa il pool lo vedo bene....p.s. bcaa quali ???
        dorian invece una curiosità...
        le on DICHIARANO( ) 5g di bcaa per serving...quindi volendo posso tenere conto anche di questi per la grammatura...o no?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tigre84
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1461
          • 35
          • 56
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          le on DICHIARANO( ) 5g di bcaa per serving...quindi volendo posso tenere conto anche di questi per la grammatura...o no?
          certo, anche se ci metti qualche minuto in + per assimilarli.. si dice sempre cche nn serve prendere bcaa se già prendi le whey..
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
            certo, anche se ci metti qualche minuto in + per assimilarli.. si dice sempre cche nn serve prendere bcaa se già prendi le whey..
            beh no considera che ne predo 20g...per cui così ne prenderei solo 15...meglio

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

certo che li conti...
              sigpic

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

certo che li conti...
                ottimo

sigpic

Commenta

• gogogo
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2007
                  • 172
                  • 22
                  • 0
                  • Send PM

ciao rocky 80 ho visto la tua scheda alla prima pagina,e non mi piace per niente sembra una scheda di massa rivista ,ceh ne dici di questa:

lunedi-mercoledi-venerdi

petto( scegli due esercizi di isolamento 3x10 riposo 30 sec)
                  bicipiti( '''' )
                  tricipiti( ''' )
                  ecc ecc

il concetto e il seguente ogni 2 giorni allenare tutti i gruppi muscolari con basso recupero 30 sec dopo una settimana vedi i risultati

oppure metti le super serie,ovviamente il tutto abbinato ad un adieta chetogenica di carico e scarico di carb

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggio
                    ciao rocky 80 ho visto la tua scheda alla prima pagina,e non mi piace per niente sembra una scheda di massa rivista ,ceh ne dici di questa:

lunedi-mercoledi-venerdi

petto( scegli due esercizi di isolamento 3x10 riposo 30 sec)
                    bicipiti( '''' )
                    tricipiti( ''' )
                    ecc ecc

il concetto e il seguente ogni 2 giorni allenare tutti i gruppi muscolari con basso recupero 30 sec dopo una settimana vedi i risultati

oppure metti le super serie,ovviamente il tutto abbinato ad un adieta chetogenica di carico e scarico di carb
                    ciao
                    beh ti dirò avevo bisogno di cambiare stimolo ai muscoli...erano mesi ormai che tiravo al massimo serie con recuperi lunghi poche reps e tanto peso...
                    lo trovo un programma molto buono e vario se saputo gestire e abbinato ad una dieta non troppo stretta..
                    infatti al momento sono nella fase di scarico klc fino ad arrivare al mio target previsto...in questo contesto ci sta e mi trovo molto bene...quando le klc saranno basse invece rivedrò qualcosa

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

ciao
                      beh ti dirò avevo bisogno di cambiare stimolo ai muscoli...erano mesi ormai che tiravo al massimo serie con recuperi lunghi poche reps e tanto peso...
                      lo trovo un programma molto buono e vario se saputo gestire e abbinato ad una dieta non troppo stretta..
                      infatti al momento sono nella fase di scarico klc fino ad arrivare al mio target previsto...in questo contesto ci sta e mi trovo molto bene...quando le klc saranno basse invece rivedrò qualcosa
                      idem..a carbo ristretti quell'allenamento non si puo'fare..tranne se ci alleniamo con i pesi della vecchietta..
                      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                        idem..a carbo ristretti quell'allenamento non si puo'fare..tranne se ci alleniamo con i pesi della vecchietta..
                        secondo me si può alternare ,come dicevano con dorian, 2 week a questa intensità e 1 inserendo un 3x6 nei fondamentali, sia per la forza, sia per non ditruggere troppa massa magra...
                        però devo dirti che mi piace proprio sia a livello mentale che come reagisce il fisco...resto pompato anche l'indomani...

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

secondo me si può alternare ,come dicevano con dorian, 2 week a questa intensità e 1 inserendo un 3x6 nei fondamentali, sia per la forza, sia per non ditruggere troppa massa magra...
                          però devo dirti che mi piace proprio sia a livello mentale che come reagisce il fisco...resto pompato anche l'indomani...

sigpic

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

e' importante mantenere forza e carichi e nn svuotarsi troppo i muscoli cn serie troppo lunghe e intensita' super...il programma prevede due differenti tipi di intensita' cn un 3x6 nei base una week si e una no e stripping cn un 3x6+6+6 di preexauste cn alti carichi e rec decisamente buoni...i w.o. durano 40-45min maximo....punto primo nn siamo di burro,punto secondo bisogna sperimentare per capire cm reagisce il nostro corpo...punto 3 nn esistono routine per tutti...
                            sigpic

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

e' importante mantenere forza e carichi e nn svuotarsi troppo i muscoli cn serie troppo lunghe e intensita' super...il programma prevede due differenti tipi di intensita' cn un 3x6 nei base una week si e una no e stripping cn un 3x6+6+6 di preexauste cn alti carichi e rec decisamente buoni...i w.o. durano 40-45min maximo....punto primo nn siamo di burro,punto secondo bisogna sperimentare per capire cm reagisce il nostro corpo...punto 3 nn esistono routine per tutti...
                              sono daccoridissimo come sempre
                              quindi a tuo avviso sarebbe meglio inserire il 3x6 ogni 15 giorni?
                              perchè io pensavo di fare due week tra rest p. e stripping e poi una in 3x6...

sigpic

Commenta

• tylerdurden84
                                yasminelle user
                                • Apr 2006
                                • 12222
                                • 531
                                • 714
                                • MiAmi?
                                • Send PM

ehi my friend hai letto il mio post?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X