Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
dopo pasqua si comincia la DEF..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLeggendo qua e là ho visto che molti si trovano bene con bcaa pre e during wo mentre il pool di ammino after quindi volevo provare questo protocollo, che ne dici?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyes....ovvio che van bene anche i bcaa...io li preferisco....ma in alternativa il pool lo vedo bene....p.s. bcaa quali ???
le on DICHIARANO( ) 5g di bcaa per serving...quindi volendo posso tenere conto anche di questi per la grammatura...o no?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodorian invece una curiosità...
le on DICHIARANO( ) 5g di bcaa per serving...quindi volendo posso tenere conto anche di questi per la grammatura...o no?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiocerto, anche se ci metti qualche minuto in + per assimilarli.. si dice sempre cche nn serve prendere bcaa se già prendi le whey..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodorian invece una curiosità...
le on DICHIARANO( ) 5g di bcaa per serving...quindi volendo posso tenere conto anche di questi per la grammatura...o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto che li conti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
ciao rocky 80 ho visto la tua scheda alla prima pagina,e non mi piace per niente sembra una scheda di massa rivista ,ceh ne dici di questa:
lunedi-mercoledi-venerdi
petto( scegli due esercizi di isolamento 3x10 riposo 30 sec)
bicipiti( '''' )
tricipiti( ''' )
ecc ecc
il concetto e il seguente ogni 2 giorni allenare tutti i gruppi muscolari con basso recupero 30 sec dopo una settimana vedi i risultati
oppure metti le super serie,ovviamente il tutto abbinato ad un adieta chetogenica di carico e scarico di carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggiociao rocky 80 ho visto la tua scheda alla prima pagina,e non mi piace per niente sembra una scheda di massa rivista ,ceh ne dici di questa:
lunedi-mercoledi-venerdi
petto( scegli due esercizi di isolamento 3x10 riposo 30 sec)
bicipiti( '''' )
tricipiti( ''' )
ecc ecc
il concetto e il seguente ogni 2 giorni allenare tutti i gruppi muscolari con basso recupero 30 sec dopo una settimana vedi i risultati
oppure metti le super serie,ovviamente il tutto abbinato ad un adieta chetogenica di carico e scarico di carb
beh ti dirò avevo bisogno di cambiare stimolo ai muscoli...erano mesi ormai che tiravo al massimo serie con recuperi lunghi poche reps e tanto peso...
lo trovo un programma molto buono e vario se saputo gestire e abbinato ad una dieta non troppo stretta..
infatti al momento sono nella fase di scarico klc fino ad arrivare al mio target previsto...in questo contesto ci sta e mi trovo molto bene...quando le klc saranno basse invece rivedrò qualcosahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiociao
beh ti dirò avevo bisogno di cambiare stimolo ai muscoli...erano mesi ormai che tiravo al massimo serie con recuperi lunghi poche reps e tanto peso...
lo trovo un programma molto buono e vario se saputo gestire e abbinato ad una dieta non troppo stretta..
infatti al momento sono nella fase di scarico klc fino ad arrivare al mio target previsto...in questo contesto ci sta e mi trovo molto bene...quando le klc saranno basse invece rivedrò qualcosasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioidem..a carbo ristretti quell'allenamento non si puo'fare..tranne se ci alleniamo con i pesi della vecchietta..
però devo dirti che mi piace proprio sia a livello mentale che come reagisce il fisco...resto pompato anche l'indomani...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosecondo me si può alternare ,come dicevano con dorian, 2 week a questa intensità e 1 inserendo un 3x6 nei fondamentali, sia per la forza, sia per non ditruggere troppa massa magra...
però devo dirti che mi piace proprio sia a livello mentale che come reagisce il fisco...resto pompato anche l'indomani...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
e' importante mantenere forza e carichi e nn svuotarsi troppo i muscoli cn serie troppo lunghe e intensita' super...il programma prevede due differenti tipi di intensita' cn un 3x6 nei base una week si e una no e stripping cn un 3x6+6+6 di preexauste cn alti carichi e rec decisamente buoni...i w.o. durano 40-45min maximo....punto primo nn siamo di burro,punto secondo bisogna sperimentare per capire cm reagisce il nostro corpo...punto 3 nn esistono routine per tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' importante mantenere forza e carichi e nn svuotarsi troppo i muscoli cn serie troppo lunghe e intensita' super...il programma prevede due differenti tipi di intensita' cn un 3x6 nei base una week si e una no e stripping cn un 3x6+6+6 di preexauste cn alti carichi e rec decisamente buoni...i w.o. durano 40-45min maximo....punto primo nn siamo di burro,punto secondo bisogna sperimentare per capire cm reagisce il nostro corpo...punto 3 nn esistono routine per tutti...
quindi a tuo avviso sarebbe meglio inserire il 3x6 ogni 15 giorni?
perchè io pensavo di fare due week tra rest p. e stripping e poi una in 3x6...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta