io sn pieno!!!ahahahah...ho appena ritirato 6 kg di syntrax...gusti:arancia+pesca,limone,cocco+ananas+banana,macedonia+anice,fragola+kiwi,mela granny smith....
dopo pasqua si comincia la DEF..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sn pieno!!!ahahahah...ho appena ritirato 6 kg di syntrax...gusti:arancia+pesca,limone,cocco+ananas+banana,macedonia+anice,fragola+kiwi,mela granny smith....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAncora con ste sintrax?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole ho appena ritirate....ho anche i tuoi ammino... e presto passo...sabato il pirla si e' dimenticato che eravamo li vicino ....thanks per i bcca“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole ho appena ritirate....ho anche i tuoi ammino... e presto passo...sabato il pirla si e' dimenticato che eravamo li vicino ....thanks per i bcca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiodai che tra poco faccio arrivare le vp2 e poi vediamo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa quel prezzo lassa stà
importiamo lo yogurt russo????“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sn pieno!!!ahahahah...ho appena ritirato 6 kg di syntrax...gusti:arancia+pesca,limone,cocco+ananas+banana,macedonia+anice,fragola+kiwi,mela granny smith....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDorian, il linea generale se finisco il wo alle 20 prendo un pool di ammino e poi dopo circa 30 minuti mangio cena è ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** ridi mamma mia cm te la prendi!! nn se po' scherza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDorian, il linea generale se finisco il wo alle 20 prendo un pool di ammino e poi dopo circa 30 minuti mangio cena è ok?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiopost allenamento meglio un bcaa no????sigpic
Commenta
-
Commenta