If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te li faccio qui i complimenti...ottimi result in 2 annetti.... per te il w.o. ci sta ma nn scendere troppo cn le kcal perche' ho notato che hai gia' una bf bassa...
grazie! prima di incominciare la def posterò un abbozzo di dieta...gli dai un'occhiata?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
Io, in definizione, farei un volume di lavoro piuttosto basso, per non rischiare di perdere troppa massa muscolare in virtu' delle restrizioni alimentari.
Mi sono sempre trovato bene con poche serie da poche ripetizioni e pesi sub massimali.
Lo so che sembra un'eresia, ma per me e' il tipo di allenamento che piu' stimola la separazione delle fascie muscolari, e meno brucia il tessuto magro.
L'aerobica, non la terrei nemmeno in considerazione. Personalmente, mi fa fare un sacco di ritenzione, e diminuisce di molto l'effetto della dieta.
Ma e' un'idea personale.
Sul discorso volume in def concordo: l'obiettivo dell'allenamento in def nn è bruciare grasso, ma preservare massa magra, quindi è meglio limitarsi a poche serie abbastanza brevi; aumentando il volume d'allenamento in dieta ipocalorica si rischia il sovrallenamento. E cmq ritengo preferibile abbassare le kcal della dieta piuttosto che aumentare il dispendio calorico dovuto all'allenamento.
Sul discorso aerobica in dieta nn sono d'accordo: in primis la ritengo utile tutto l'anno perchè una regolare attività aerobica al 60% della fcmax migliora la sensibilità all'insulina, poi la ritengo utilissima in def per andare a togliere quel grasso ostinato, che difficilmente si brucia stando a riposo.
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Sul discorso volume in def concordo: l'obiettivo dell'allenamento in def nn è bruciare grasso, ma preservare massa magra, quindi è meglio limitarsi a poche serie abbastanza brevi; aumentando il volume d'allenamento in dieta ipocalorica si rischia il sovrallenamento. E cmq ritengo preferibile abbassare le kcal della dieta piuttosto che aumentare il dispendio calorico dovuto all'allenamento.
Sul discorso aerobica in dieta nn sono d'accordo: in primis la ritengo utile tutto l'anno perchè una regolare attività aerobica al 60% della fcmax migliora la sensibilità all'insulina, poi la ritengo utilissima in def per andare a togliere quel grasso ostinato, che difficilmente si brucia stando a riposo.
cardio ok....le mie split duran 45 min e sn 3 a week nn mi smebran molte....l'intensita' e' alta si...ma mica sian di gomma....
dorian oggi ho fatto il primo wo del nuovo programma...
pump pauroso non facevo tante rep e recuperi così bassi da tantissimo tempo...ti giuro ero il doppio...
però calo della performance pauroso...i carichi si sono esattamente dimezzati e non riuscivo a completare le serie se non lacrimando...
credo che a livello di resistenza sono davvero a terra..anche se credo sia normale dato il cambiamento degli stimoli ai muscoli...tu che ne pensi?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dorian oggi ho fatto il primo wo del nuovo programma...
pump pauroso non facevo tante rep e recuperi così bassi da tantissimo tempo...ti giuro ero il doppio...
però calo della performance pauroso...i carichi si sono esattamente dimezzati e non riuscivo a completare le serie se non lacrimando...
credo che a livello di resistenza sono davvero a terra..anche se credo sia normale dato il cambiamento degli stimoli ai muscoli...tu che ne pensi?
io saro'messo peggio di te...
sigpic
ue fratello
si calo di performance ma ti giuro anche giuseppe mi guardava strano
avevo il petto enorme spaccato e poi idem nei bicipiti...te lo dicevo questo wo pompa alla grande
durata 45minuti...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ue fratello
avevo il petto enorme spaccato e poi idem nei bicipiti...te lo dicevo questo wo pompa alla grande
durata 45minuti...
io personalmente incomincio prima con la dieta poi come ultima cosa la scheda per la definizione sbaglio?
ue fratello
durata 45minuti...
allora lunedi siamo assieme
cosi mi consigli anche i carichi da usare...
sigpic
io personalmente incomincio prima con la dieta poi come ultima cosa la scheda per la definizione sbaglio?
beh la dieta la sto sistemando pure io...sto cominciando a diminuire le klc settimanalmente per arrivare alla dieta e all'introito calorico prefissato...
farò così per evitare di perdere troppa massa magra..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta