Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
dopo pasqua si comincia la DEF..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggioattento che si puo' rischiare di perdere magra anche con schede troppo corrosive fatte per troppo tempo......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodorian oggi ho fatto il primo wo del nuovo programma...
pump pauroso non facevo tante rep e recuperi così bassi da tantissimo tempo...ti giuro ero il doppio...
però calo della performance pauroso...i carichi si sono esattamente dimezzati e non riuscivo a completare le serie se non lacrimando...
credo che a livello di resistenza sono davvero a terra..anche se credo sia normale dato il cambiamento degli stimoli ai muscoli...tu che ne pensi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
....ho iniziato la def cn un bel digiuno forzato....dissenteria rulez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' ovvio amico...le rep sn il doppio...i recuperi sn piu' bassi... ti consiglio pero' di fare dei richiamini di forza per nn fottertela...ogni 2 week un bel 3x6 nei base...muscoli grossianca,squat,trazioni,lento....prima si inizaire la routine... anche io ho avuto un calo nei carichi pauroso cn le sxs ma cio' nn significa che i tuoi muscoli stiano regredendo anzi.
....ho iniziato la def cn un bel digiuno forzato....dissenteria rulez...
quindi mi consigli ogni 2 week fondamentali in 3x6 e il resto della routine lo tengo uguale, o imposto una sorta di ciclo di forza con solo fondamentali per 3 wo...?
***** mi dispiace ...cmq si quello che dici lo noto anche io...i pesi son ridocoli ma mi vedo parodossalmente più grosso...pump a bestiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
quindi mi consigli ogni 2 week fondamentali in 3x6 e il resto della routine lo tengo uguale, o imposto una sorta di ciclo di forza con solo fondamentali per 3 wo...?
***** mi dispiace ...cmq si quello che dici lo noto anche io...i pesi son ridocoli ma mi vedo parodossalmente più grosso...pump a bestia
per il w.o. ti consiglio di iniziare la routine cn i fondamentali cn il 3x6 e elimini un paio di set di pump....passando dal 3x12 e 3x15 al 2x12 2x15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolascia sta''...quest'anno e' la 4a volta....
per il w.o. ti consiglio di iniziare la routine cn i fondamentali cn il 3x6 e elimini un paio di set di pump....passando dal 3x12 e 3x15 al 2x12 2x15
questo ogni due settimane corretto?
cioè ora mi faccio le prime due settimane come previsto..una di stripping ecc e l'altra con il R.P.
poi mi faccio una settimana con i fondamentali su 3x6 e taglio qualche serie di pompaggio...giusto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola 4° volta???? che te magni????
questo ogni due settimane corretto?
cioè ora mi faccio le prime due settimane come previsto..una di stripping ecc e l'altra con il R.P.
poi mi faccio una settimana con i fondamentali su 3x6 e taglio qualche serie di pompaggio...giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti rispondo io...per shockare metabolismo e muscolo....poi la sua nn e' un ipocalorica bensi' ha appena scaricato i carboidratioca roba...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi giusto.. ehehehehche me magno...??ho il colon di un 90enne di..bon...
ok allora proseguo e tra due week ti faccio sapere
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuindi quando inizia la dieta ipo smette ste tecniche giusto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi si dicono tutti così ..scherzo
ok allora proseguo e tra due week ti faccio sapere
beh appena etrerò in regime ipocalorico stretto (spero non troppo stretto ) qualcosa si cambierà anche a livello di wo...diciamo che queste routine mi dovranno "accompagnare" fino al raggiungimento del target calorico prefissato(intorno a 2000klc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAh ok nn te le consiglio in ipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche questo e' soggettivo.. c'e' chi in ipo stretta lavora solo cn stripping e rec esigui cn grandi risultati... io... ...anche misterblack79 va alla grande...insomma amico....tutto e' molto soggettivo.
Commenta
-
Commenta