dopo pasqua si comincia la DEF..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe999r
    Abbuffate user
    • Dec 2006
    • 2121
    • 49
    • 79
    • centro italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh la dieta la sto sistemando pure io...sto cominciando a diminuire le klc settimanalmente per arrivare alla dieta e all'introito calorico prefissato...
    farò così per evitare di perdere troppa massa magra..
    attento che si puo' rischiare di perdere magra anche con schede troppo corrosive fatte per troppo tempo......

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da peppe999r Visualizza Messaggio
      attento che si puo' rischiare di perdere magra anche con schede troppo corrosive fatte per troppo tempo......
      si certo..ma considera che questa non è troppo hard..dura un 45 minuti scarsi e come set totali sta sulle 14..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

dorian oggi ho fatto il primo wo del nuovo programma...
        pump pauroso non facevo tante rep e recuperi così bassi da tantissimo tempo...ti giuro ero il doppio...
        però calo della performance pauroso...i carichi si sono esattamente dimezzati e non riuscivo a completare le serie se non lacrimando...
        credo che a livello di resistenza sono davvero a terra..anche se credo sia normale dato il cambiamento degli stimoli ai muscoli...tu che ne pensi?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

e' ovvio amico...le rep sn il doppio...i recuperi sn piu' bassi... ti consiglio pero' di fare dei richiamini di forza per nn fottertela...ogni 2 week un bel 3x6 nei base...muscoli grossianca,squat,trazioni,lento....prima si inizaire la routine... anche io ho avuto un calo nei carichi pauroso cn le sxs ma cio' nn significa che i tuoi muscoli stiano regredendo anzi.
          ....ho iniziato la def cn un bel digiuno forzato....dissenteria rulez...
          sigpic

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            e' ovvio amico...le rep sn il doppio...i recuperi sn piu' bassi... ti consiglio pero' di fare dei richiamini di forza per nn fottertela...ogni 2 week un bel 3x6 nei base...muscoli grossianca,squat,trazioni,lento....prima si inizaire la routine... anche io ho avuto un calo nei carichi pauroso cn le sxs ma cio' nn significa che i tuoi muscoli stiano regredendo anzi.
            ....ho iniziato la def cn un bel digiuno forzato....dissenteria rulez...

quindi mi consigli ogni 2 week fondamentali in 3x6 e il resto della routine lo tengo uguale, o imposto una sorta di ciclo di forza con solo fondamentali per 3 wo...?
            ***** mi dispiace ...cmq si quello che dici lo noto anche io...i pesi son ridocoli ma mi vedo parodossalmente più grosso...pump a bestia

sigpic

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

quindi mi consigli ogni 2 week fondamentali in 3x6 e il resto della routine lo tengo uguale, o imposto una sorta di ciclo di forza con solo fondamentali per 3 wo...?
              ***** mi dispiace ...cmq si quello che dici lo noto anche io...i pesi son ridocoli ma mi vedo parodossalmente più grosso...pump a bestia
              lascia sta''...quest'anno e' la 4a volta....
              per il w.o. ti consiglio di iniziare la routine cn i fondamentali cn il 3x6 e elimini un paio di set di pump....passando dal 3x12 e 3x15 al 2x12 2x15
              sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Rocky, non capisco come mai in ipocalorica tu tenga tecniche di stress per il muscolo ( rest pause ,serie a scalare)...

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

ti rispondo io...per shockare metabolismo e muscolo....poi la sua nn e' un ipocalorica bensi' ha appena scaricato i carboidratioca roba...
                  sigpic

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

lascia sta''...quest'anno e' la 4a volta....
                    per il w.o. ti consiglio di iniziare la routine cn i fondamentali cn il 3x6 e elimini un paio di set di pump....passando dal 3x12 e 3x15 al 2x12 2x15
                    la 4° volta???? che te magni????

questo ogni due settimane corretto?
                    cioè ora mi faccio le prime due settimane come previsto..una di stripping ecc e l'altra con il R.P.
                    poi mi faccio una settimana con i fondamentali su 3x6 e taglio qualche serie di pompaggio...giusto?

sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

la 4° volta???? che te magni????

questo ogni due settimane corretto?
                      cioè ora mi faccio le prime due settimane come previsto..una di stripping ecc e l'altra con il R.P.
                      poi mi faccio una settimana con i fondamentali su 3x6 e taglio qualche serie di pompaggio...giusto?
                      si giusto.. ehehehehche me magno...??ho il colon di un 90enne di..bon...
                      sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

ti rispondo io...per shockare metabolismo e muscolo....poi la sua nn e' un ipocalorica bensi' ha appena scaricato i carboidratioca roba...
                        Quindi quando inizia la dieta ipo smette ste tecniche giusto?

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

si giusto.. ehehehehche me magno...??ho il colon di un 90enne di..bon...
                          si si dicono tutti così ..scherzo
                          ok allora proseguo e tra due week ti faccio sapere
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Quindi quando inizia la dieta ipo smette ste tecniche giusto?
                          beh appena etrerò in regime ipocalorico stretto (spero non troppo stretto ) qualcosa si cambierà anche a livello di wo...diciamo che queste routine mi dovranno "accompagnare" fino al raggiungimento del target calorico prefissato(intorno a 2000klc)

sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

si si dicono tutti così ..scherzo
                            ok allora proseguo e tra due week ti faccio sapere

beh appena etrerò in regime ipocalorico stretto (spero non troppo stretto ) qualcosa si cambierà anche a livello di wo...diciamo che queste routine mi dovranno "accompagnare" fino al raggiungimento del target calorico prefissato(intorno a 2000klc)
                            Ah ok nn te le consiglio in ipo

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Ah ok nn te le consiglio in ipo
                              anche questo e' soggettivo.. c'e' chi in ipo stretta lavora solo cn stripping e rec esigui cn grandi risultati... io... ...anche misterblack79 va alla grande...insomma amico....tutto e' molto soggettivo.
                              sigpic

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

anche questo e' soggettivo.. c'e' chi in ipo stretta lavora solo cn stripping e rec esigui cn grandi risultati... io... ...anche misterblack79 va alla grande...insomma amico....tutto e' molto soggettivo.
                                Se nn mi sbaglio(se mi sbaglio chiedo scusa anticipatamente) misterblack nn e' natural per sua ammissione quindi le cose cambiano radicalmente , io per un natural nn lo vedo bene stressare cosi' il muscolo quando i nutrienti scarseggiano..

Commenta

Working...
                                X