Originariamente Scritto da tigre84
Visualizza Messaggio
dopo pasqua si comincia la DEF..
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosei stato davvero molto gentile rockyhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioscusami se ti rompo ... quindi 2x12 s'intende con recupero? e quei 1-1-1 ecc. cosa sono serie in stripping o recuperi?
dunque fai la prima da 12 ripetute..recuperi 20' e fai quella da 6 ripetute..recuperi 20' e fai quella da 3...recuperi 15' e fai una sola ripetuta...rec 15' ne fai un'altra..rec 15' e fai l'ultima...e poi riparti dall'inzio e completi un'altra super serie...il carico resta sempre lo stessohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
panca piana 2x12-6-3-3-1-1-1 20"-15" rec 2.00
2x vuol dire che tutta la super serie va ripetuta 2 volte...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioè proprio questo il punto... perchè fare aerobica farebbe perdere massa magra? discutiamone... l'unico effetto certo è che migliora la sensibilità all'insulina, poi per quanto riguarda il discorso calorico, basta alzare di 150-200 kcal la dieta... no?
a-nn tutti ne hanno bisogno
b-in regimi low carb potrebbe essere un arma a doppio taglio in quanto tendi a svuotarti maggiormente
c-e' utile se utilizzata al raggiungimento di stalli,quindi una volta che cn la dieta nn si scende piu',senza abbassare le calorie e ridurre il metabolismo cm quello di un canarino se andiamo ad aggiungere brevi sedute di cardio andiamo a migliorare la nostra composizione corporea
d-ricorda che molti soggetti si asciugano tranquillamente senza aerobica da qui ha senso aspettare prima di inserirla nel proprio programma di dimagrimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'aerobica nn farebbe perdere massa magra ma:
a-nn tutti ne hanno bisogno
b-in regimi low carb potrebbe essere un arma a doppio taglio in quanto tendi a svuotarti maggiormente
c-e' utile se utilizzata al raggiungimento di stalli,quindi una volta che cn la dieta nn si scende piu',senza abbassare le calorie e ridurre il metabolismo cm quello di un canarino se andiamo ad aggiungere brevi sedute di cardio andiamo a migliorare la nostra composizione corporea
d-ricorda che molti soggetti si asciugano tranquillamente senza aerobica da qui ha senso aspettare prima di inserirla nel proprio programma di dimagrimento.
l'aerobica (preferirei il lavoro intervallato a dire il vero), è uno strumento versatile ma va dosato.
ad esempio, in massa la vedo paradossalmente più importante se si sta altissimi con le calorie.
in definizione, ok ma fatti salvi i presupposti di cui sopra.
come dire: meglio un'aerobica PREVENTIVA CONTRO accumuli adiposi, che un'aerobica CURATIVA SUGLI accumuli adiposi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono d'accordo.
l'aerobica (preferirei il lavoro intervallato a dire il vero), è uno strumento versatile ma va dosato.
ad esempio, in massa la vedo paradossalmente più importante se si sta altissimi con le calorie.
in definizione, ok ma fatti salvi i presupposti di cui sopra.
come dire: meglio un'aerobica PREVENTIVA CONTRO accumuli adiposi, che un'aerobica CURATIVA SUGLI accumuli adiposi.
Commenta
-
-
Sprint e tempi run come li vedete ragazzi?
Volevo provarli verso luglio per vari motivi:
- ho bisogno di riprendere esplosività alla gambe
- dopo 9 ore chiuso in ufficio prendo un pò di sole/aria
- non sembrano essere così deleteri come 45 minuti di corsa continua
- tentare e vedere cosa succede, non avendo patemi di gare da prepararesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSprint e tempi run come li vedete ragazzi?
Volevo provarli verso luglio per vari motivi:
- ho bisogno di riprendere esplosività alla gambe
- dopo 9 ore chiuso in ufficio prendo un pò di sole/aria
- non sembrano essere così deleteri come 45 minuti di corsa continua
- tentare e vedere cosa succede, non avendo patemi di gare da preparare
-stimolano la produzione di gh....
-sn utilissimi per la cosciazza
-duran 22 minuti anziche 45 min in cui ti rompi il chez
-sn divertenti anche se tosti...
-danno una vera scossa metabolica
ti basta?
p.s. io li alternerei alla corsa blanda cmq ....e li farei a digiuno al risveglio oppure dopo almeno 3-4 ore da un piccolo pasto.....
Commenta
-
-
Ehehe grande Dorian , se hai voglia qua http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=115353
insieme a pinobit stò cercando di tirare giù in abbozzo di scheda, se hai consigli o indicazioni da darmi sono sempre ben accetti anche perchè devo ancora programmare la parte pesistica dell'allenamento.sigpic
Commenta
-
Commenta