If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dorian stavo dando un'occhiata alle routine...le stavo adattando meglio alle mie esigenze...rigurdo allo stripping come mai lo utilizziamo come pre affaticamento?mi chiedevo visto che dopo ci sta un 3x8 (quindi cercando anche un discreto carico...) come mai non metterle dopo?
lo stripping preexaust perche' mi interessa che carichi la prima settimana cn il 3x6 poi la due anche se tiri meno nel 3x8 nn mi importa inquanto il peso sara' relativamnete elevato cmq e utilizzi il preexaust come shock alla fibra non preoccuparti del peso fratello....
lo stripping preexaust perche' mi interessa che carichi la prima settimana cn il 3x6 poi la due anche se tiri meno nel 3x8 nn mi importa inquanto il peso sara' relativamnete elevato cmq e utilizzi il preexaust come shock alla fibra non preoccuparti del peso fratello....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dorian...ti ringrazio davvero....di "riflesso"sto usufruendo dei tuoi consigli a rocky visto che ci alleniamo insieme...ma il fatto che ci siamo praticamente svuotati e'normale?...
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
dorian...ti ringrazio davvero....di "riflesso"sto usufruendo dei tuoi consigli a rocky visto che ci alleniamo insieme...ma il fatto che ci siamo praticamente svuotati e'normale?...
guarda lo dicevo a rocky....purtroppo quando nn mangi cho il glicogeno se ne va a puttane.... quindi di rifelsso vedi i muscoli vuoti e scarichi....io per questo questo vi consiglio di farvi delle ricarichine quando vi vedete troppo giu' di tono o di aggiustare la dieta la rialzo se notate un calo di peso troppo rapido ...la routine di prima era abbastanza alta in rep e quindi vi ha fatto eliminare partecchia ACQUA ma solo ACQUA tranquillo.....l'aspetto dei muscoli piatti e' purtroppo presente in dieta cmq....bisogna imparare a conoscere il proprio corpo e cucirsi addosso un regime alimentare efficacie per la definizione... io prenderei in considerazione delle ricariche di carbo ogni 15gg almeno...senza fat 5 pasti da 70g di carb me li sparerei.... oltre che da stress metabolico vi serve a riempire un po' sti muscoli.....
guarda lo dicevo a rocky....purtroppo quando nn mangi cho il glicogeno se ne va a puttane.... quindi di rifelsso vedi i muscoli vuoti e scarichi....io per questo questo vi consiglio di farvi delle ricarichine quando vi vedete troppo giu' di tono o di aggiustare la dieta la rialzo se notate un calo di peso troppo rapido ...la routine di prima era abbastanza alta in rep e quindi vi ha fatto eliminare partecchia ACQUA ma solo ACQUA tranquillo.....l'aspetto dei muscoli piatti e' purtroppo presente in dieta cmq....bisogna imparare a conoscere il proprio corpo e cucirsi addosso un regime alimentare efficacie per la definizione... io prenderei in considerazione delle ricariche di carbo ogni 15gg almeno...senza fat 5 pasti da 70g di carb me li sparerei.... oltre che da stress metabolico vi serve a riempire un po' sti muscoli.....
Secondo me se si vuole precedere lentamente nella def forse è meglio utilizzare dei piccoli shift, anche 2 volte a sett, anzichè ricariche vere e proprie... poi certo che se si è proprio vuoti e si è perso 2 kg in una sett (acqua), allora via con la ricarica.
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
finche' scendi bene nn toccara la dieta....il cardio giocatelo cm arma finale.....secondo me ne farai a meno....nn sei alto in b.f.
poi se decidi di svenarti magari il discorso cambia...eheheheh...
se ti piace la routine prego e' tua...ciao caro...
Perchè cardio no?
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
l'unica cosa che non ho capito, è la serie di numeri posti dopo la panca piana ... insomma, dove finiscono le ripetizioni e dove iniziano i recuperi ... mi scuso però della mia ignoranza ...
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
lo utilizzeremo come ultima spiaggia se (ma non credo) non riuscissimo più ad asciugarci...meglio preservare quanta più massa magra possibile
è proprio questo il punto... perchè fare aerobica farebbe perdere massa magra? discutiamone... l'unico effetto certo è che migliora la sensibilità all'insulina, poi per quanto riguarda il discorso calorico, basta alzare di 150-200 kcal la dieta... no?
l'unica cosa che non ho capito, è la serie di numeri posti dopo la panca piana ... insomma, dove finiscono le ripetizioni e dove iniziano i recuperi ... mi scuso però della mia ignoranza ...
quali sono gli esercizi in sptrepping nella scheda proposta da Dorian?
dunque la serie in cui leggi 2x12 20'rec 6 20' rec ecc si chiama rest pause...va eseguito come leggi quindi con lo stesso carico ne farai prima 12 poi recuperi 20 secondi ne fai 6 rec 20 ne fai 3 ecc...
quelle in stripping sono quelle in cui trovi ad es 3x6+6+6 vuol dire che userai un carico e ne fai 6 poi diminuisci e ne fai altre 6 diminuisci ancora e fai le ultime 6
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta