Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia scheda per la massa BIIO aprile maggio:suggerimenti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    beh Linux però tieni conto che il BIIO predica il basso volume...
    Si, ma non come presa di posizione. O almeno così dovrebbe essere. Si parte dall'intensità, QUINDI basso volume, QUINDI bassa frequenza. E' abbastanza logico, l'unico problema è che tra i 3 fattori proprio l'intensità è quella più difficile da sviluppare e non tutti ci riescono. Togli quella e il metodo crolla.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      Si, ma non come presa di posizione. O almeno così dovrebbe essere. Si parte dall'intensità, QUINDI basso volume, QUINDI bassa frequenza. E' abbastanza logico, l'unico problema è che tra i 3 fattori proprio l'intensità è quella più difficile da sviluppare e non tutti ci riescono. Togli quella e il metodo crolla.
      Ed ecco perchè i neofiti dovrebbero scegliere preferibilmente un altro metodo d'allenamento.
      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

      Commenta


        #18
        Quel che dico anch'io

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
          Si vede che ti piace il BIIO.
          diciamo che mi piace di + la marmellata lassativa

          I LOVE BIIO
          File Allegati
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #20


            Cmq ho visto il libro da Arturo Bandini e non è così male come pensavo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              Si, ma non come presa di posizione. O almeno così dovrebbe essere. Si parte dall'intensità, QUINDI basso volume, QUINDI bassa frequenza. E' abbastanza logico, l'unico problema è che tra i 3 fattori proprio l'intensità è quella più difficile da sviluppare e non tutti ci riescono. Togli quella e il metodo crolla.
              sisi ha perfettamente ragione

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
                Ed ecco perchè i neofiti dovrebbero scegliere preferibilmente un altro metodo d'allenamento.

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio


                  Cmq ho visto il libro da Arturo Bandini e non è così male come pensavo
                  beh,se lo vedi si presenta bene :il problema arriva quando lo leggi

                  cmq puo' essere una buona base,ma non da prendere come vangelo
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎