Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione!!!

    Salve ragazzi...vi seguo da molto tempo e so benissimo quanto siete preparati....vorrei che mi dareste qlc consiglio per seguire un programma di definizione...più che consiglio vorrei che mi suggeriste un programma di definizione eccetto le super serie che conosco già.....sono ectomorfo perso 73Kg ed alto 1.76....tengo a precisare che non sono principiante ma sono un bodybuilder da 5 anni.....

    #2
    Originariamente Scritto da latino86 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi...vi seguo da molto tempo e so benissimo quanto siete preparati....vorrei che mi dareste qlc consiglio per seguire un programma di definizione...più che consiglio vorrei che mi suggeriste un programma di definizione eccetto le super serie che conosco già.....sono ectomorfo perso 73Kg ed alto 1.76....tengo a precisare che non sono principiante ma sono un bodybuilder da 5 anni.....
    leggi il mio programma(un altro mio topic,sezione allenamento pag 2),e un jump-set,pero e veramente tosto!
    ovviamente devi fare una dieta!
    sigpicIn Culo al Mondo !!!


    Commenta


      #3
      Se ci segui da molto tempo dovresti sapere che la definizione non si fa con l'allenamento ma con la dieta e un pò di aerobica alla fine!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
        leggi il mio programma(un altro mio topic,sezione allenamento pag 2),e un jump-set,pero e veramente tosto!
        ovviamente devi fare una dieta!
        cos è un jump-set?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          cos è un jump-set?
          salti da un esercizio all'altro,da un gruppo all'altro!es.panca piana-rematore 90°
          sigpicIn Culo al Mondo !!!


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
            salti da un esercizio all'altro,da un gruppo all'altro!es.panca piana-rematore 90°
            thanx ...anke oggi ho imparato una cosa nuova

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              Se ci segui da molto tempo dovresti sapere che la definizione non si fa con l'allenamento ma con la dieta e un pò di aerobica alla fine!
              tranquillo lo so benissimo perchè faccio anche aerokomnact poi sono un ex istruttore...come sai non si finisce mai di imparare per cui volevo altre informazioni da tipi esperti come voi...tutto qua...grazie cmq...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da latino86 Visualizza Messaggio
                tranquillo lo so benissimo perchè faccio anche aerokomnact poi sono un ex istruttore...come sai non si finisce mai di imparare per cui volevo altre informazioni da tipi esperti come voi...tutto qua...grazie cmq...
                Ok perfetto, allora avevo capito male!
                Bhè se vuoi un consiglio ulteriore allora ti dico di continuare a tiraci come una bestia, usando le stesse tipologie di allenamento che usi per massa, ma abbreviando un pò i tempi in modo da riuscire a fare i famosi 30 minuti di aerobica finale senza sforare troppo

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta


                  #9
                  ah ok grazie.....ma sai cos'è ho ripreso da circa 2 mesi dopo un anno intenso ma davvero intenso..........il mio problema di ora è che ho notato adiposità soprattutto al petto e non riesco a trovare soluzione per la definizione...non so forse questa adiposità è dovuta dal fatto che mi son fermato per un anno perciò il muscolo è andato un pochino ma leggermente giù...è leggera la questione solo che da fastidio....uffa..

                  Commenta


                    #10
                    Bhè i muscoli hanno una loro "memoria", datti ancora 1 mesetto e tornerai come prima!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta


                      #11
                      ci spero..tengo anche a precisare che sono tutto naturale...in 5 anni mai preso niente...garantito e parola d'onore...solo la scorsa estate a maggio prersi le proteine ma per un mese... tu conosci la rivista flex???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da latino86 Visualizza Messaggio
                        ci spero..tengo anche a precisare che sono tutto naturale...in 5 anni mai preso niente...garantito e parola d'onore...solo la scorsa estate a maggio prersi le proteine ma per un mese... tu conosci la rivista flex???
                        L'ILLUSORIA flex ??????....................
                        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                        Commenta


                          #13
                          in che senso illusoria FLEX????spiegati..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da latino86 Visualizza Messaggio
                            in che senso illusoria FLEX????spiegati..

                            dai ironia.....certo che la si conosce.....
                            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                            Commenta


                              #15
                              ah scusa ...cmq li ho trovato un programmino per la definizione che non so se è ottimo...si basa sulle trazioni-spinte..

                              es:
                              1° giorno
                              distensione panca piana bilanciere/rematore bilanciere flesso

                              il primo esercizio si effettua con un 3x6/8 e il secondo con un 3x8/10

                              il 3° giorno poi si effettua la stessa routine del primo però invertendo gli esercizi cioè:

                              rematore bilanciere flesso/ distensione bilanciere 3x6/8 e 3x8/10......

                              p.s.-ho preso in esame solo un esercizio per intenderci..ovviamente in una routine ce ne sono altri..

                              volevo chiedere è buono un allenamento del genere??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎