Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione!!!

    Salve ragazzi...vi seguo da molto tempo e so benissimo quanto siete preparati....vorrei che mi dareste qlc consiglio per seguire un programma di definizione...più che consiglio vorrei che mi suggeriste un programma di definizione eccetto le super serie che conosco già.....sono ectomorfo perso 73Kg ed alto 1.76....tengo a precisare che non sono principiante ma sono un bodybuilder da 5 anni.....

    #2
    Originariamente Scritto da latino86 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi...vi seguo da molto tempo e so benissimo quanto siete preparati....vorrei che mi dareste qlc consiglio per seguire un programma di definizione...più che consiglio vorrei che mi suggeriste un programma di definizione eccetto le super serie che conosco già.....sono ectomorfo perso 73Kg ed alto 1.76....tengo a precisare che non sono principiante ma sono un bodybuilder da 5 anni.....
    leggi il mio programma(un altro mio topic,sezione allenamento pag 2),e un jump-set,pero e veramente tosto!
    ovviamente devi fare una dieta!
    sigpicIn Culo al Mondo !!!


    Commenta


      #3
      Se ci segui da molto tempo dovresti sapere che la definizione non si fa con l'allenamento ma con la dieta e un pò di aerobica alla fine!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
        leggi il mio programma(un altro mio topic,sezione allenamento pag 2),e un jump-set,pero e veramente tosto!
        ovviamente devi fare una dieta!
        cos è un jump-set?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          cos è un jump-set?
          salti da un esercizio all'altro,da un gruppo all'altro!es.panca piana-rematore 90°
          sigpicIn Culo al Mondo !!!


          Commenta