Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infortunio allenamento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infortunio allenamento.

    Ciao a tutti!
    Ho un piccolo problema con la spalla sinistra.
    Venerdì 16 marzo durante l'allenamento, ho avvertito un forte dolore mentre facevo le distensioni con manubrio per i tricipiti.

    (scusate ma è l'unica foto che ho trovato)
    Alla prima ripetizione della prima serie ho sentito un dolore intenso all'interno della spalla sinistra.
    Non sono riuscito piu a fare nulla in quanto quell'esercizio mi provocava dolore.
    Sono stato per una settimana a riposo, senza quindi fare alcuni tipo di allenamento, applicando fastum gel tutte le sere sulla zona interessata e prendendo una bustina di Aulin.
    Potevo muovere la spalla ma potevo sollevarla solo fino ad un certo punto.
    Il dolore adesso è quasi scomparso quindi ieri ho ripreso ad allenarmi e il mio istruttore mi ha consigliato di allenarmi regolarmnete ma con un peso nettamente minore, 1/3 del peso che usavo prima.
    L'allenamento è andato bene e non ho avvertito dolore, tranne quando ho fatto la panca inclinata con bilanciere.
    Nella fase di discesa, infatti, sentivo "tirara" il muscolo della spalla.
    Secondo voi cosa mi ha causato questo dolore?
    Domani devo allenare le spalle......

    #2
    Lo stiramento dei tendini ha queste caratteristiche, anche se in particolare gli infortuni alla spalla risultano molto piu' difficili da monitorare senza esami diagnostici di immagine
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎