nn amo gambe grosse, ma nn voglio lasciarle in disparte come ho fatto per molto tempo.
con buonavolontà ho provato a dedicargli un'intera sessione , ma così facendo via via ne perdevo la voglia...
ora ho deciso di fare gambe e 1 gruppo muscolare superiore così il giorno prima o il giorno stesso nn perdo la voglia al sol pensiero di fare solo gambe...
il mio wo che sto provando è molto misero
è composto da
3 serie di squat manubri da 12 rep
(4 o )5 serie di pressa 45° 12 10 10 8 6
4 serie polpacci alla pressa
così facendo nn mi pesa molto fare le gambe .. so che se iniziaerei ad aggiungere affondi leg curl ecc mi passa la voglia..
che ne dite?
nel giorno delle gambe ieri ho fatto pure le spalle.. le ho fatte dopo ma il prox lunedì le metto per prime
(ho sempre detto che era assurdo fare spalle e gambe ed ora lo faccio )
con buonavolontà ho provato a dedicargli un'intera sessione , ma così facendo via via ne perdevo la voglia...
ora ho deciso di fare gambe e 1 gruppo muscolare superiore così il giorno prima o il giorno stesso nn perdo la voglia al sol pensiero di fare solo gambe...
il mio wo che sto provando è molto misero
è composto da
3 serie di squat manubri da 12 rep
(4 o )5 serie di pressa 45° 12 10 10 8 6
4 serie polpacci alla pressa
così facendo nn mi pesa molto fare le gambe .. so che se iniziaerei ad aggiungere affondi leg curl ecc mi passa la voglia..
che ne dite?
nel giorno delle gambe ieri ho fatto pure le spalle.. le ho fatte dopo ma il prox lunedì le metto per prime
(ho sempre detto che era assurdo fare spalle e gambe ed ora lo faccio )
Commenta