Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio wo delle gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il mio wo delle gambe

    nn amo gambe grosse, ma nn voglio lasciarle in disparte come ho fatto per molto tempo.
    con buonavolontà ho provato a dedicargli un'intera sessione , ma così facendo via via ne perdevo la voglia...
    ora ho deciso di fare gambe e 1 gruppo muscolare superiore così il giorno prima o il giorno stesso nn perdo la voglia al sol pensiero di fare solo gambe...

    il mio wo che sto provando è molto misero
    è composto da
    3 serie di squat manubri da 12 rep
    (4 o )5 serie di pressa 45° 12 10 10 8 6
    4 serie polpacci alla pressa

    così facendo nn mi pesa molto fare le gambe .. so che se iniziaerei ad aggiungere affondi leg curl ecc mi passa la voglia..

    che ne dite?
    nel giorno delle gambe ieri ho fatto pure le spalle.. le ho fatte dopo ma il prox lunedì le metto per prime
    (ho sempre detto che era assurdo fare spalle e gambe ed ora lo faccio )

    #2
    io il mercoledi alleno gambe e spalle

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      nn amo gambe grosse, ma nn voglio lasciarle in disparte come ho fatto per molto tempo.
      con buonavolontà ho provato a dedicargli un'intera sessione , ma così facendo via via ne perdevo la voglia...
      ora ho deciso di fare gambe e 1 gruppo muscolare superiore così il giorno prima o il giorno stesso nn perdo la voglia al sol pensiero di fare solo gambe...

      il mio wo che sto provando è molto misero
      è composto da
      3 serie di squat manubri da 12 rep
      (4 o )5 serie di pressa 45° 12 10 10 8 6
      4 serie polpacci alla pressa

      così facendo nn mi pesa molto fare le gambe .. so che se iniziaerei ad aggiungere affondi leg curl ecc mi passa la voglia..

      che ne dite?
      nel giorno delle gambe ieri ho fatto pure le spalle.. le ho fatte dopo ma il prox lunedì le metto per prime
      (ho sempre detto che era assurdo fare spalle e gambe ed ora lo faccio )
      secondo me sarebbe meglio fare squat con bilanciere e con rep più basse, tipo 6-8 rep in modo da far abituare il fisico a carichi più elevati, invece di farlo con i manubri...però se non vuoi gambe grosse continua con i manubri.

      Commenta


        #4
        calcola che appena ho cominciato a fare palestra non amavo lo squat e odiavo lo stacco da terra...quando ho cominciato a caricare e a vedere i risultati che davano sono diventati i miei esercizi preferiti! forse adesso non ti piace fare gambe perchè non hai uno stimolo ben preciso...io per esempio lo stimolo lo trovo nel provare sempre un peso più alto e quindi non perdo mai la voglia!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BigRonnieColeman Visualizza Messaggio
          secondo me sarebbe meglio fare squat con bilanciere e con rep più basse, tipo 6-8 rep in modo da far abituare il fisico a carichi più elevati, invece di farlo con i manubri...però se non vuoi gambe grosse continua con i manubri.
          beh poi tutto è relativo, anche lo squat con manubri può essere valido, se usi manubri di almeno 50 kg, così alleni anche la presa insieme alle gambe
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            beh poi tutto è relativo, anche lo squat con manubri può essere valido, se usi manubri di almeno 50 kg, così alleni anche la presa insieme alle gambe
            va beh certo , per esser su bodyweb li dovrei fare con i manubri da 50

            Commenta


              #7
              io non so perche certa gente si ostina ancora a non volere fare le gambe o farle troppo leggere......oppure quanti nn vogliono fare lo squat e gli stacchi da terra e pretendono di crescere.......

              Commenta


                #8
                ma per uno che non vuole gambe grosse,aquat e stacchi sono da lasciar perdere??
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
                  io non so perche certa gente si ostina ancora a non volere fare le gambe o farle troppo leggere......oppure quanti nn vogliono fare lo squat e gli stacchi da terra e pretendono di crescere.......

                  quoto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    ma per uno che non vuole gambe grosse,aquat e stacchi sono da lasciar perdere??

                    a mio avviso non si puo crescere nella porzione superiore del corpo tralasciando stacchi e squat...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                      nn amo gambe grosse, ma nn voglio lasciarle in disparte come ho fatto per molto tempo.
                      con buonavolontà ho provato a dedicargli un'intera sessione , ma così facendo via via ne perdevo la voglia...
                      ora ho deciso di fare gambe e 1 gruppo muscolare superiore così il giorno prima o il giorno stesso nn perdo la voglia al sol pensiero di fare solo gambe...

                      il mio wo che sto provando è molto misero
                      è composto da
                      3 serie di squat manubri da 12 rep
                      (4 o )5 serie di pressa 45° 12 10 10 8 6
                      4 serie polpacci alla pressa

                      così facendo nn mi pesa molto fare le gambe .. so che se iniziaerei ad aggiungere affondi leg curl ecc mi passa la voglia..

                      che ne dite?
                      nel giorno delle gambe ieri ho fatto pure le spalle.. le ho fatte dopo ma il prox lunedì le metto per prime
                      (ho sempre detto che era assurdo fare spalle e gambe ed ora lo faccio )

                      PER COMPLETARE AGGIUNGEREI 3 X 10 MACCHINA ADDUTTORI
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        ma per uno che non vuole gambe grosse,aquat e stacchi sono da lasciar perdere??
                        assolutamente no.... sono fondamentali se vuoi crescere anche nel resto del corpo....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                          quoto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
                            assolutamente no.... sono fondamentali se vuoi crescere anche nel resto del corpo....

                            si,ma il mio problema sono le gambe *****,le odio,sono enormi per il mio modo di vedere le cose,e squat e stacchi proprio non li faccio piu' da dicembre minimo.................e nonostante tutto in sto periodo gambe ancor piu' gonfie ,ovviamente non definite .........60 cm minimo
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              e allora perche non fare stacchi e squat in serie lunghe es 15- 20 rip....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎