Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BATISTAA leggi questo messaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BATISTAA leggi questo messaggio

    Ciao batista vorrei chiederti se gentilmente potresti farmi una dieta approssimativa,visto che ti vedo preparato in materia....sono alto 1.90 peso 85 kg ho 20 anni mi alleno da 2anni,3 volte a settimana facendo 2 gruppi muscolari differenti al giorno e in genere ci metto 1 ora.polso 18 torace 116 braccio 39 spalle le ho misurate da una all'altra 50.aspetto una tua risposta.grazie

    #2
    ciao......grazie x la fiducia cmq qui c'è un bel pò di gente che ne sà + di me, detto questo dimmi almeno cosa vuoi fare massa, definizione anche se presumo massa vista la sezione! poi disponi di integratori???e poi posta la tua dieta attuale
    Last edited by batistaaa; 27-03-2007, 09:26:14.

    Commenta


      #3
      Cmq mi sono misurato meglio e sono 1.86 no 1.90... si voglio fare massa.penso proprio che andrò a comprare delle proteine whey a breve.8:00 250 ml latte+24 plasmon
      ore 11 150gr di bresaola,tacchino,p.crudo tra due fette di pancarrè
      ore 14:30 100-150gr di pasta 1 fetta di pane +200gr,tonno,salmone,carne sia bianca che rossa oppure 150 gr di formaggi in genere oppure 300ml di bianco d'uovo
      ore17:00 mi alleno
      18:15 50-70 gr di pane+150gr di bresaola,formaggi in genere come asiago p.reggiano oppure 200gr di tonno o salmone + verdura
      ore 21:20
      250 gr di carne bianca o rossa oppure pesce +pane penso una 150-200gr
      +verdura+frutta
      a volte prima di andare a letto 150 ml di latte con schifezze(cioccolata)
      non mi interessa mettere un po di pancetta basta che divento un animale...
      cmq vorrei essere almeno 100kg speriamo...
      ciao batii aspetto tue risposte ma tu di dove sei?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da perry Visualizza Messaggio
        8:00 250 ml latte+24 plasmon
        qui cambierei i plasmon con farinata d'avena o cereali integrali
        inserisci 4-5 albumi o quando avrai le whey un misurino


        11 150gr di bresaola,tacchino,p.crudo tra due fette di pancarrè
        meglio un bel panino integrale ed evita il crudo meglio bresaola e fesa, aggiungi un pò d'oli d'oliva

        14:00 100-150gr di pasta 1 fetta di pane +200gr,tonno,salmone,carne sia bianca che rossa oppure 150 gr di formaggi in genere oppure 300ml di bianco d'uovo
        pasta usa la integrale potresti alternarla con il riso leva il pane come proteine vedo bene pollo e un pò d'olio tonno e un pò d'olio o salmone
        anticipa di mezz'ora così potrai fare il pre-wo

        16.30 una mela e 200 gr di albume o un misurino di whey


        ore17:00 mi alleno

        18:15 50-70 gr di pane+150gr di bresaola,formaggi in genere come asiago p.reggiano oppure 200gr di tonno o salmone + verdura
        questo nn vhà bene, come pro fai o 200g albume o un misurino di whey come carbo riso o patate o pane bianco e marmellata

        ore 21:20
        250 gr di carne bianca o rossa oppure pesce +pane penso una 150-200gr
        +verdura+frutta
        anche qui usa pane integrale e metti nu pò d'olio per condimento

        a volte prima di andare a letto 150 ml di latte con schifezze(cioccolata)
        visto che ceni cmq ardino puoi anche evitare di mangiare altro
        non mi interessa mettere un po di pancetta basta che divento un animale...
        cmq vorrei essere almeno 100kg speriamo...
        ciao batii aspetto tue risposte ma tu di dove sei?
        ok ke vuoi diventare un'animale ma credimi all'occhio salta + un fisico di 90 k definito che uno di 100 k tutto coperto da grasso
        io stò a palermo

        Commenta


          #5
          Grazie bati seguiro i tuoi consigli,poi ti farò sapere se sono aumentato o no.ma tu è da tempo che ti alleni?io invece sono di napoli

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da perry Visualizza Messaggio
            Grazie bati seguiro i tuoi consigli,poi ti farò sapere se sono aumentato o no.ma tu è da tempo che ti alleni?io invece sono di napoli
            fai conto che mi alleno da 5 anni dopo vari anni di nuoto però soltanto da 2 l'ho presa molto seriamente quasi come una religione

            Commenta


              #7
              ma tu che tipi di integratori prendi?oltre alle pro

              Commenta


                #8
                cm2 della san
                zma della eas
                mass-tech della muscle-tech
                bcaa

                Commenta


                  #9
                  sei aumentato di quanto kg da quando hai iniziato "bene".tanto per sapere dimmi le tue misurealmeno per sapere si sto pariann ind a palestr

                  Commenta


                    #10
                    da settembre ho preso 10 k, ora cmq che ho inziato definizione già ne ho persi 2 peso fine estate 2006 72k peso fine febbraio 2007 82k peso attuale sugli 80k

                    qualche misura, braccia e polpacci 40 coscia 62 petto 120

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎