Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alternativa x le gambe.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alternativa x le gambe.

    premesso che:
    1)splitto le gambe tra fem e quadri
    2)faccio sia stacchi che squat

    come vedete nella routine di quadri l'inversione degli esercizi in maniera tale da fare prima pressa 45 e poi lo squat?
    vi chiedo questo xchè x me lo squat è sempre stato l'esercizio + duro; oni volta che lo faccio mi prosciuga completamente rendendo difficoltosi gli esercizi successivi.
    penso che ciò sia dovuto al fatto che essendo poco + di 1,8 con leve abb lunghe e poco robuste, io abbia la catena un po' debole, non tanto nei quadri.
    fare prima la pressa mi ha portato ad aumentare il peso in pressa e mantenere in pratica inalterato il peso allo squat.

    quindi l'all sarebbe
    pressa
    squat
    le ext.

    pareri?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    #2
    affondi dottor morte, ti cambiano la coscia
    la leg extension saltuariamente, ma gli affondi sempre



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      premesso che:
      1)splitto le gambe tra fem e quadri
      2)faccio sia stacchi che squat

      come vedete nella routine di quadri l'inversione degli esercizi in maniera tale da fare prima pressa 45 e poi lo squat?
      vi chiedo questo xchè x me lo squat è sempre stato l'esercizio + duro; oni volta che lo faccio mi prosciuga completamente rendendo difficoltosi gli esercizi successivi.
      penso che ciò sia dovuto al fatto che essendo poco + di 1,8 con leve abb lunghe e poco robuste, io abbia la catena un po' debole, non tanto nei quadri.
      fare prima la pressa mi ha portato ad aumentare il peso in pressa e mantenere in pratica inalterato il peso allo squat.

      quindi l'all sarebbe
      pressa
      squat
      le ext.

      pareri?
      Si puo' fare perche no?
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        affondi dottor morte, ti cambiano la coscia
        la leg extension saltuariamente, ma gli affondi sempre
        devo mettermi d'impegno e farli....il mio equilibrio fa cagare...
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Si puo' fare perche no?
          lo vedi bene?
          la cosa mi conforta...
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            lo vedi bene?
            la cosa mi conforta...
            Si, a volte lo faccio anche io.Riguardo agli affondi, direi che sono ottimi per modellare la gamba e definirla, ma non direi che sono costruttori di massa.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Si, a volte lo faccio anche io.Riguardo agli affondi, direi che sono ottimi per modellare la gamba e definirla, ma non direi che sono costruttori di massa.
              sono un esercizio base, più articolato e completo dello squat e della pressa, solo che bisogna dedicarci del tempo, e imparare a gestire i carichi.
              dopo un esercizio come pressa o squat ti danno una marcia in più, te lo dice uno che li ha sempre odiati ma che si è finalmente reso conto che sono un'arma vincente per le cosce aroressiche



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                sono un esercizio base, più articolato e completo dello squat e della pressa, solo che bisogna dedicarci del tempo, e imparare a gestire i carichi.
                dopo un esercizio come pressa o squat ti danno una marcia in più, te lo dice uno che li ha sempre odiati ma che si è finalmente reso conto che sono un'arma vincente per le cosce aroressiche
                hai i miei problemi...mi hai sempre dato ottimi consigli...dovrò ascoltarti ancora....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  hai i miei problemi...mi hai sempre dato ottimi consigli...dovrò ascoltarti ancora....
                  stavolta fidati

                  pressa
                  squat
                  affondi

                  scala i set e aumenta le ripetizioni, l'allenamento delle gambe richiede volume volume volume e volume nonchè volume e ancora volume



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    dio bon sto diventando sordo da quando alleno cosi' le gambe



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      scala i set e aumenta le ripetizioni, l'allenamento delle gambe richiede volume volume volume e volume nonchè volume e ancora volume

                      odio le gambe all a volumissimo....
                      al momento le alleno con
                      pressa 3 x 10
                      squat 4 x 4
                      leg ext 3 x 15
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #12
                        Mmm,potrei inserire anch'io gli affondi.Come la vedete una cosa tipo:
                        Squat 5x5
                        Affondi 3x8
                        Tenete conto che faccio due full body e che le gambe le alleno con squat ed hack squat
                        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          stavolta fidati

                          pressa
                          squat
                          affondi

                          scala i set e aumenta le ripetizioni, l'allenamento delle gambe richiede volume volume volume e volume nonchè volume e ancora volume
                          sly anch'io seguo questa routine per le gambe, tu dici di aumentare le ripetizioni però negli affondi io mi trovo meglio a farli a medio-basse rip (solitamente 6, mai più di 8)....
                          credi sia sbagliato??

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            sly anch'io seguo questa routine per le gambe, tu dici di aumentare le ripetizioni però negli affondi io mi trovo meglio a farli a medio-basse rip (solitamente 6, mai più di 8)....
                            credi sia sbagliato??
                            assolutamente no, è un'indicazione di massima la mia diciamo.
                            però gli affondi rendono al meglio sulle 15/20 rip IMHO



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              assolutamente no, è un'indicazione di massima la mia diciamo.
                              però gli affondi rendono al meglio sulle 15/20 rip IMHO
                              ah ok...grazie!!!proverò ad alzare un po le rip...

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎