Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio per la mia scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un consiglio per la mia scheda

    Ciao soo matteo e sono un nuovo iscritto...avrei bisogno di un aiuto da parte vostra... a casa ho una palestra come questa

    più questo


    ma la scheda che mi avevano fatto l'ho persa

    Fisicamente sono alto 1.78cm, peso 66kg e ho una corporatura sportiva visto che fino a l'anno scorso ho giocato a calcio...quindi i miei addominali e pettorali ce li ho ma non marcati del tutto.
    Qualcuno saprebbe stilarmi una scheda...vi sarei molto grato (non parto da zero visto che ho già fatto palestra mentre giocavo)
    Grazie già da ora

    #2
    Originariamente Scritto da Tarta Visualizza Messaggio
    Ciao soo matteo e sono un nuovo iscritto...avrei bisogno di un aiuto da parte vostra... a casa ho una palestra come questa

    più questo


    ma la scheda che mi avevano fatto l'ho persa

    Fisicamente sono alto 1.78cm, peso 66kg e ho una corporatura sportiva visto che fino a l'anno scorso ho giocato a calcio...quindi i miei addominali e pettorali ce li ho ma non marcati del tutto.
    Qualcuno saprebbe stilarmi una scheda...vi sarei molto grato (non parto da zero visto che ho già fatto palestra mentre giocavo)
    Grazie già da ora
    credo ke cn cio ke hai a casa nn puoi fare molto,ovviamnte dipenda dai tuoi obbiettivi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎