Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che figata il rugby!!!!!!!Ma è mai possibile ke...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che figata il rugby!!!!!!!Ma è mai possibile ke...

    Cioa a tutti!
    E' da pochi gg ke mi è scoppiata una passione....il rugby!!
    Veramente fantastico!
    L'unico problema è ke il fisico da rugbista nun ce l'ho!!!!!!!!
    Cmq....è vero che il rugby è lo sport dove c'è la più alta probabilità di sfracellarsi il naso, per non parlare dei denti???

    #2
    Escludendo il pugilato....ovviamente!!!

    Commenta


      #3
      sembrerà strano ma le statistiche dicono che il rugby rispetto al calcio ha minor % di infortuni e anche la realtà lo ha ampliamente dimostrato
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
        sembrerà strano ma le statistiche dicono che il rugby rispetto al calcio ha minor % di infortuni e anche la realtà lo ha ampliamente dimostrato
        infatti....mi sembra stranissimo
        ricordo di aver letto su un giornale un paio di settimane fa che troncon avesse una cosa come una cinquantina di punti in faccia, per non parlare delle varie fratture alle ossa del corpo...
        c'è un ragazzo che frequenta la mia stessa palestra, appassionato di questo sport, che sta reclutando un po di giocatori per qualche partita amichevole...ovviamente io sono stato uno dei primi a dirgli di si!!!
        quando saremo un numero sufficiente si inizia a giocare

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #5
          Anche io avevo letto sulla gazzetta, Troncon non vorrei ricordare male ma erano addirittura 110 circa cicatrici solo in volto !

          Cmq dipende molto dal ruolo che fai secondo me ..

          Commenta


            #6
            il rugby: sport da teppisti giocato da signori
            il calcio: sport da femminucce giocato da teppisti

            da provare non ve ne pentirete
            le scuole rugby organizzano corsi anche per over 40
            con contatto limitato

            3 2 1 engageeeee!

            Commenta


              #7
              nn bisogna per forza esser grossi
              magnifico sport di squadra

              Commenta


                #8
                é quindi possibile cimentarsi nel rugby con una struttura fisica che non regge gli scontri !?!?!??! a me sembra un pò strano!!!!!!!!ho sempre seguito questo sport ,e non solo gli ultimi mach..........cmq la struttura ci vuole e cm se nn c vuole...........pultroppo io nn ho potuto far altro che vedere giocare gli altri sono alto 180 peso poko più dei 60kg

                Commenta


                  #9
                  Non c'è affatto bisogno di essere grossi, basta solo una buona dose di forza di volontà!
                  Ho un amico che si è appassionato da poco a questo sport, ed ha un fisico normale, 1,75x70 kg. Tre mesi fa è andato a vedere un allenamento di rugby, ha conosciuto uno della squadra, ha chiesto di fare qualche allenamento con loro.... e adesso gioca in serie C come ala!
                  La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                  Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                  Commenta


                    #10
                    Un mio amico diceva che nel rugby c'è posto per tutti: per il bestione, per lo scattante, per il piccoletto che scappa dentro e fuori le linee.

                    Personalmente mi piace poco ma ammiro chi lo gioca, ci vuole un buon fegato e tanta, tanta forza.

                    Commenta


                      #11
                      ciao a tutti torno su questo forum dopo qualche mese............. e qualke kg in +, io gioco a rugby e trovo molto giusto quello ke dice f77:

                      "il rugby: sport da teppisti giocato da signori
                      il calcio: sport da femminucce giocato da teppisti"

                      troncon gioca mediano di miskia e quello nn è un ruolo ke porta particolari infortuni, ma kiaramente ci scappano ogni tanto, comunque è si uno sport duro ma dopo un po' ci fai le ossa

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mauretto Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti torno su questo forum dopo qualche mese............. e qualke kg in +, io gioco a rugby e trovo molto giusto quello ke dice f77:

                        "il rugby: sport da teppisti giocato da signori
                        il calcio: sport da femminucce giocato da teppisti"

                        troncon gioca mediano di miskia e quello nn è un ruolo ke porta particolari infortuni, ma kiaramente ci scappano ogni tanto, comunque è si uno sport duro ma dopo un po' ci fai le ossa
                        Posso chiederti come sei di corporatura??
                        Ank'io vorrei giocare a rugby...xò temo per la mia incolumità: altezza 1e85 peso 80 Kg!! Cosa ne pensi/ate??

                        Commenta


                          #13
                          Ops ho aperto un'altra discussione
                          Xkè pensavo ke qsta fosse "sorpassata"...invece non è così!Va be'....se volete rispondete sull'ultima!!!

                          Commenta


                            #14
                            uhm per la corporatura nn c'è problema, quella diventa determinante sl nel momento in cui giochi contro gente ke tecnicamente sn al max livello e lo sei anke tu.... comunque anke a livelli alti si può ovviare cn altre cose, ad esempio troncon e griffen i mediani di miskia dell'italia saranno alti 1.70 o 1.75 nn credo di più

                            io sono alto 1.80 e peso tra 83 e 85 (purtropo non tutti di massa muscolare ma cn un po di pancetta...)

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎