Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quel'è La Reale Forza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quel'è La Reale Forza?

    il fatto è che la panca piana la faccio come primo esercizio..faccio un piramidale 4 x 10-8-6-4 l'ultimo carico lo faccio a 115 kg (50 + 50 + 15bilanciere) solo che ho il dubbio che possa caricare anche un po in piu, ma cè la paura di non riuscire a fare le serie successive(croci e panca inclinata)..voi che mi consigliate di aumentare? cmq l'esecuzione dell'ultima serie è molto lenta e l'aiuto leggero è solo nell'ultima ripetizione..

    #2
    carica piu che puoi..ovviamente senza sacrificare l'esecuzione...dai il massimo su panca e incrementerai forza..di conseguenza massa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
      carica piu che puoi..ovviamente senza sacrificare l'esecuzione...dai il massimo su panca e incrementerai forza..di conseguenza massa

      io quando sto facendo un esercizio non penso mai a quello successivo ma mi concentro essenzialmente su quello e do il massimo senza risparmiarmi!!!

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

        io quando sto facendo un esercizio non penso mai a quello successivo ma mi concentro essenzialmente su quello e do il massimo senza risparmiarmi!!!


        Per la forza reale si puo ricorrere al calcolo dei massimali...... logicamente solo per un esercizio e solo per un gruppo muscolare
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

          io quando sto facendo un esercizio non penso mai a quello successivo ma mi concentro essenzialmente su quello e do il massimo senza risparmiarmi!!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎