Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione Corsa-allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazione Corsa-allenamento

    CIoa ragazzi vi scrivo per chiedervi un consiglio....dopo circa due anni di palestra a dicembre ho smesso ed ora dunque sono 4 mesi che nn faccio palestra...mesi che mi hanno portato da 81 a 91kg (sono alto 182)...ora volevo sapere se potevo mettermi in forma per luglio-agosto....come dieta non è un problerma...diciamo che ci ho dato dentro di brutto x mia volantà in questo periodo....più che altro è come sfruttare questi 3 mesi...pensavo di iniziare con una settimana di corsa da 20-30 minuti al giorno cardiofrequenzimati a 130bpm (ho 20 anni)....e poi iniziare palestra alternando 1 di corsa ed altro palestra....che ne dite?

    #2
    Almeno 30 min di corsa blanda nella fascia lipolidica........20 servono per arrivare al punto giusto e il tempo restante a brucuaire i grassi.......meglio se la mattina e a digiuno..........
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      la mattina purtroppo posso solo 2-3 volte a settimana, le altre potrei farle verdo le 2 prima di pranzo e a 3 ore dall'ultimo spuntino andrebbero bene o sarebbe tempo perso?

      Commenta


        #4
        quelle 2-3 volte vanno bene

        Commenta


          #5
          Secondo me se aggiungi anche un pò di allenamento anaerobico non sbagli...

          Commenta


            #6
            guarda francamente non so bene cosa fare....perchè anche neli mio periodo di forma (81 kg) avevo sempre un bel pò di panzetta che mi copriva gli addominali...non avendo mai fatto niente x 15 anni non so nemmeno sinceramente quanta massa grassa ho....che intendi come allenamento anaerobico?

            Commenta


              #7
              I pesi
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                Almeno 30 min di corsa blanda nella fascia lipolidica........20 servono per arrivare al punto giusto e il tempo restante a brucuaire i grassi.......meglio se la mattina e a digiuno..........

                segui questo consiglio
                sigpicIn Culo al Mondo !!!


                Commenta


                  #9
                  ok! per migliorare gli addominali dite che se prendo questa panca e faccio 2 allenamenti settimanali + vacuum x luglio arrivaro a realizzare qualcosa?? http://www.oliviero.it/shop/270/499/...p?codice=13518 mmmm

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da T.N.T. Visualizza Messaggio
                    ok! per migliorare gli addominali dite che se prendo questa panca e faccio 2 allenamenti settimanali + vacuum x luglio arrivaro a realizzare qualcosa?? http://www.oliviero.it/shop/270/499/...p?codice=13518 mmmm
                    la panca non sembra male........o meglio e' una normale panca inclinata, molto meglio di quelle invenzioni che si vedono in giro, prezzo buono, secondo me e' un buon acquisto..............
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎