CIoa ragazzi vi scrivo per chiedervi un consiglio....dopo circa due anni di palestra a dicembre ho smesso ed ora dunque sono 4 mesi che nn faccio palestra...mesi che mi hanno portato da 81 a 91kg (sono alto 182)...ora volevo sapere se potevo mettermi in forma per luglio-agosto....come dieta non è un problerma...diciamo che ci ho dato dentro di brutto x mia volantà in questo periodo....più che altro è come sfruttare questi 3 mesi...pensavo di iniziare con una settimana di corsa da 20-30 minuti al giorno cardiofrequenzimati a 130bpm (ho 20 anni)....e poi iniziare palestra alternando 1 di corsa ed altro palestra....che ne dite?
Informazione Corsa-allenamento
Collapse
X
-
Almeno 30 min di corsa blanda nella fascia lipolidica........20 servono per arrivare al punto giusto e il tempo restante a brucuaire i grassi.......meglio se la mattina e a digiuno..........sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
guarda francamente non so bene cosa fare....perchè anche neli mio periodo di forma (81 kg) avevo sempre un bel pò di panzetta che mi copriva gli addominali...non avendo mai fatto niente x 15 anni non so nemmeno sinceramente quanta massa grassa ho....che intendi come allenamento anaerobico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioAlmeno 30 min di corsa blanda nella fascia lipolidica........20 servono per arrivare al punto giusto e il tempo restante a brucuaire i grassi.......meglio se la mattina e a digiuno..........
segui questo consiglio
Commenta
-
-
ok! per migliorare gli addominali dite che se prendo questa panca e faccio 2 allenamenti settimanali + vacuum x luglio arrivaro a realizzare qualcosa?? http://www.oliviero.it/shop/270/499/...p?codice=13518 mmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T.N.T. Visualizza Messaggiook! per migliorare gli addominali dite che se prendo questa panca e faccio 2 allenamenti settimanali + vacuum x luglio arrivaro a realizzare qualcosa?? http://www.oliviero.it/shop/270/499/...p?codice=13518 mmmmsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta