Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema tricipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema tricipite

    ho tantissima difficoltà nel far crescere il tricipite...
    i miei 35 cm di braccia sono tutti bicipite e non capisco dove sbaglio.

    #2
    capitava anche a me, mi risultava molto difficile isolare il gruppo muscolare dei tricipiti, mi hanno molto aiutato gli eserci con le corde ai cavi e i french press con i manubri
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      dip, meglio ancora se appesantiti!!

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #4
        Approposito.....in merito a tale discussione, sarebbe utile sapere con esatezza la posizione da assumere per gli esercizi dei tricipiti da eseguire in piedi, noto che come me ci sono parecchie persone che o vanno troppo in avanti con le spalle o tendono a buttarsi in dietro e caricano il petto......
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          l'unico mio sistema per farli crescere,è stato quello delle parallele...non riuscivo a farle,ero instabile..ne facevo due..poi 3...poi 5....poi 9...poi due serie ecc...e ora i tricipiti sono cresciuti bene forti...
          Originariamente Scritto da Lester
          Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
          IMPOSSIBLE IS NOTHING

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
            l'unico mio sistema per farli crescere,è stato quello delle parallele...non riuscivo a farle,ero instabile..ne facevo due..poi 3...poi 5....poi 9...poi due serie ecc...e ora i tricipiti sono cresciuti bene forti...

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #7
              vai di frenche press parallele e panca piana con presa stretta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                vai di frenche press parallele e panca piana con presa stretta
                le sto facendo proprio in questo mese di allenamento, però niente risultati.

                Commenta


                  #9
                  Non sottovalutare l'esecuzione degli esercizi, mi ripetevo in continuazione "stringi sti ca...o di gomiti.........."
                  sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dbp86 Visualizza Messaggio
                    le sto facendo proprio in questo mese di allenamento, però niente risultati.

                    devi avere solo che pazienza...questo sport non ha nulla a che vedere con la fretta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dbp86 Visualizza Messaggio
                      le sto facendo proprio in questo mese di allenamento, però niente risultati.
                      Stai curando bene l'esecuzione della panca piana a presa stretta?
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        si si perfetta.
                        eseguo un piramidale 12 10 8 6 con l'ultima serie con 30 kg per lato.

                        Commenta


                          #13
                          beh ovviamente l'esecuzione (molto importante per ottenere risultati, se non fondamentale) deve essere a regola d'arte ...per i ticeps così come per tutti gli altri gruppi muscolari....io cerco sempre di ottenere il giusto compromesso tra esecuzione impeccabile e grossi carichi (in palestra se ne vedono di tutti i colori per quel che concerne l'esecuzione....)
                          ma questo io lo davo per scontato....

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            beh ovviamente l'esecuzione (molto importante per ottenere risultati, se non fondamentale) deve essere a regola d'arte ...per i ticeps così come per tutti gli altri gruppi muscolari....io cerco sempre di ottenere il giusto compromesso tra esecuzione impeccabile e grossi carichi (in palestra se ne vedono di tutti i colori per quel che concerne l'esecuzione....)
                            ma questo io lo davo per scontato....

                            Fondamentale risulta il compromesso CARICO - ESECUZIONE
                            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                              Fondamentale risulta il compromesso CARICO - ESECUZIONE

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎