Domande/Dilemmi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NikAngel
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 109
    • 1
    • 6
    • Bologna
    • Send PM

va beneee..capito..ma una dieta ipocalorica io l'ho provata..e sn dimagrito un po ovunque..soprattutto nelle gambe..dovrei optare x una dieta cn meno pane e cose varie? (anche se ora mangio pane integrale)..

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da NikAngel Visualizza Messaggio
      va beneee..capito..ma una dieta ipocalorica io l'ho provata..e sn dimagrito un po ovunque..soprattutto nelle gambe..dovrei optare x una dieta cn meno pane e cose varie? (anche se ora mangio pane integrale)..
      si potrebbe essere...ma è difficile stabilirlo così..
      ora quante klc al giorno consumi?
      quanto pesi? e quanto vorresti perdere?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• NikAngel
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 109
        • 1
        • 6
        • Bologna
        • Send PM

di preciso nn so qnt consumo..xk vario spesso..ma nn mangio d certo male..e cerco d mangiare cose k siano piene d proteine..adesso sn 1.79 x 74 kg..l'unica parte k mi sta sul ***** è la pancia..ho un leggero strato d grasso k copre la zona bassa degli addominali..

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

di preciso nn so qnt consumo..xk vario spesso..ma nn mangio d certo male..e cerco d mangiare cose k siano piene d proteine..adesso sn 1.79 x 74 kg..l'unica parte k mi sta sul ***** è la pancia..ho un leggero strato d grasso k copre la zona bassa degli addominali..
          beh considerando il rapporto peso-altezza non dovresti avere molto da perdere...
          la quantità di klc di cui hai bisogno dipende appunto da che obittivi ti poni..se vuoi perdere peso e quanto ne vuoi perdere...
          il primo passo è postare la dieta e vederla insieme...sistemata la dieta fai un leggero lavoro aerobico dopo quello con i pesi e cominci a vedere come risponde il fisico...
          fatto ciò se perdi troppo tagli l'aerobica o non abbassi ulteriormente le klc se invece stalli, modifichi dieta e aumenti il lavoro aerobico...
          considera però che con un programma aerobico hard, è vero che ti asciughi ma è anche vero che lo fai a discapito della massa magra...ne bruci tanta..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• NikAngel
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 109
            • 1
            • 6
            • Bologna
            • Send PM

si si..capisco..c'hai msn tu?..

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

si si..capisco..c'hai msn tu?..
              per ora non posso usarlo

sigpic

Commenta

• NikAngel
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 109
                • 1
                • 6
                • Bologna
                • Send PM

aahnn..ok..capisco..

Commenta

Working...