Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma solo io?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Eldor Visualizza Messaggio
    Sììì!!! Sono queste le cose che mi fanno impazzire! Le serie massacranti, quelle da puro masochista!! E adoro l'estate, mi piace da matti allenarmi come un pazzo mentre sudo come una fontana!!
    Io gocciolo in inverno, come stasera con la finestra aperta alle 8:30 di sera... Figurati d'estate. Ah, senza clima, chiaro. Anzi, la palestra dove andavo aveva la struttura in legno che d'inverno è una pacchia, ma d'estate è una coltellata sui reni. Un paio di finestre aperte su tutto lo stabile. Alla fine per sfida ho strizzato i pantaloncini in spogliatoio ed ho fatto il rigagnolo d'acqua.

    Fortuna che non puzzo assolutamente!

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      100 kili di panca come limite per la mediocrita'? Oddio.
      Da me una ragazza incinta li faceva come massimale.Vuoi paragonarti a lei?
      Probabilmente per un PL tu con i tuoi carichi sei un mediocre, dipende dai punti di vista.
      sigpic

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        In termini oggettivi e' anche un numero.
        In termini soggettivi no.
        Che significa ( cit Muccino ) questo? Forse è il contrario no?
        Alle fine sei tu che hai dato una tua indicazione soggettiva della mediocrità scandendo numeri.
        sigpic

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Bene.Vedo molti giovanotti che sanno la verita', ovvero che hanno capito l'essenza del vero BB.Bravissimi.Avanti cosi'!
          Grazie... anche se non sono giovanotto, ho solo iniziato da poco.
          Per la precisione ho 35 anni.
          Anzi, una domanda... secondo voi, avendo iniziato solo da poco, quanto posso sperare di migliorare ancora, a questa età? Preciso che fin'ora sono riuscito a migliorare i miei massimale quasi sempre... più vado avanti più divento forte, ma sarà così ancora per molto?

          Commenta


            #95
            Avrai un periodo in cui salirai vertiginosamente coi carichi, è normale. Da un tratto in poi il miglioramento sarà molto più sensibile e graduale, ma se ti impegni puoi continuare ad avere progressi incredibili. Vabè che non fa testo ma Coleman a 41 anni suonati ancora si allena da pro e Nubret (esempio molto migliore, mi sa) ha un fisico eccezionale a 60 anni suonati.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
              Probabilmente per un PL tu con i tuoi carichi sei un mediocre, dipende dai punti di vista.
              Vero.Ma non per un BB.E noi siamo BB, o no?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                Che significa ( cit Muccino ) questo? Forse è il contrario no?
                Alle fine sei tu che hai dato una tua indicazione soggettiva della mediocrità scandendo numeri.

                No.Un natural che passa i 45 di braccio, discretamente definito e' OGGETTIVAMENTE uscito dala mediocrita'.Basta guardarsi in giro.Pero' per uno poco dotato geneticamente anche un 40 puo' essere un successo personale e uscire dalla SUA mediocrita'.Mi pare chiaro il concetto.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                  Avrai un periodo in cui salirai vertiginosamente coi carichi, è normale. Da un tratto in poi il miglioramento sarà molto più sensibile e graduale, ma se ti impegni puoi continuare ad avere progressi incredibili. Vabè che non fa testo ma Coleman a 41 anni suonati ancora si allena da pro e Nubret (esempio molto migliore, mi sa) ha un fisico eccezionale a 60 anni suonati.
                  Sono innumerevoli gli esempi di BB anziani.E' questo il grande merito del BB.Tutelare e migliorare il fisico invertendo la naturale tendenza al catabolismo correlata agli anni che passano.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    No.Un natural che passa i 45 di braccio, discretamente definito e' OGGETTIVAMENTE uscito dala mediocrita'.Basta guardarsi in giro.Pero' per uno poco dotato geneticamente anche un 40 puo' essere un successo personale e uscire dalla SUA mediocrita'.Mi pare chiaro il concetto.
                    Ma scusa, tu dici che dipende dalla genetica il braccio e quindi è una cosa soggettiva quindi l'uscita dalla mediocrità come fà essere oggettiva?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Vero.Ma non per un BB.E noi siamo BB, o no?
                      Io no di sicuro.

                      Cmq per un BB prof probabilmente i tuoi carichi sono nella mediocrità.
                      Tutto questo per riallacciarmi al posto precendente, ognuno ha un suo metro di giudizio e quindi la linea con cui uno definisce mediocrità varia.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Ma scusa, tu dici che dipende dalla genetica il braccio e quindi è una cosa soggettiva quindi l'uscita dalla mediocrità come fà essere oggettiva?
                        Mi pare di essere stato chiaro.Mediamente parlando, un natural che passa i 45 a freddo e fuori dalla mediocrita'(relativamente al braccio ovvio).E questo e' un punto fermo, cioe' che vale universalmente.
                        Nel piccolo mondo di ognuno poi, ci sono i record personali.E allora se un tizio ha stallato per anni a 37 e poi poniamo nel giro di due anni arriva a 40, allora, lui e' uscito dalla SUA mediocrita'.Banale.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                          Io no di sicuro.

                          Cmq per un BB prof probabilmente i tuoi carichi sono nella mediocrità.
                          Tutto questo per riallacciarmi al posto precendente, ognuno ha un suo metro di giudizio e quindi la linea con cui uno definisce mediocrità varia.
                          Se non sei un BB, mi spiace per te.Riguardo ai miei carichi, riferiti ai BB natural, ebbene, non credo proprio che rientrano nella mediocrita'.A meno che un 160 di massimale con fermo su panca,o un 200 di squat,nell'ambito dei BB natural, per te sia mediocre.Non so.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Mi pare di essere stato chiaro.Mediamente parlando, un natural che passa i 45 a freddo e fuori dalla mediocrita'(relativamente al braccio ovvio).E questo e' un punto fermo, cioe' che vale universalmente.
                            Nel piccolo mondo di ognuno poi, ci sono i record personali.E allora se un tizio ha stallato per anni a 37 e poi poniamo nel giro di due anni arriva a 40, allora, lui e' uscito dalla SUA mediocrita'.Banale.
                            Forse non ci siamo capiti su un punto: per te mediocre è un sinonimo di insignificante, insoddisfacente e quindi un "peso" negativo o una situazione di fatto che significa nella media statistica.
                            Se il tuo concetto di mediocrità è il 2° allora siamo d'accordo ma se il tuo concetto di mediocrità è il 1° allora non siamo più d'accordo.

                            ps: non me ve volere ma non aspiro ad diventare un BB anche se li ammiro

                            ps2: il concetto dei carichi era per spiegare che ci sarà sempre qualcuno migliore di te che ti potrà definire mediocre sempre che il significa sia quello. per me i tuoi carichi sono straordinari.
                            Last edited by gbpackers; 28-03-2007, 16:12:04.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Forse non ci siamo capiti su un punto: per te mediocre è un sinonimo di insignificante, insoddisfacente e quindi un "peso" negativo o una situazione di fatto che significa nella media statistica.
                              Se il tuo concetto di mediocrità è il 2° allora siamo d'accordo ma se il tuo concetto di mediocrità è il 1° allora non siamo più d'accordo.

                              ps: non me ve volere ma non aspiro ad diventare un BB anche se li ammiro

                              ps2: il concetto dei carichi era per spiegare che ci sarà sempre qualcuno migliore di te che ti potrà definire mediocre sempre che il significa sia quello. per me i tuoi carichi sono straordinari.
                              Il mio concetto era il primo.Purtroppo.Sono fatto cosi'.
                              Che poi ci sia sempre qualcuno migliore di noi, e' fuori dubbio.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                Visioni della vita differenti, tutto qui
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎