Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Ma solo io?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSono mediocre però quando chiudo la porta della palestra la riapro solo dopo essermi fatto a pezzi, scendendo le scale ansimante, con dolori brucianti, passo barcollante ed un sorriso sulla faccia.
E' vero... non si può finire di allenarsi se si ha ancora la forza di continuare. Io più di una volta mentre stavo uscendo mi son detto "sei sicuro di aver dato tutto?": non ne ero certo, sono rientrato e ho insistito fino a sentire ogni singolo muscolo bruciare dalla fatica. Solo allora si può pensare di fermarsi... per qualche ora si intende!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioLa mediocrità non può essere un numero,forse mediocre è chi non vuole di più da se stesso.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eldor Visualizza MessaggioSei grande!!!
E' vero... non si può finire di allenarsi se si ha ancora la forza di continuare. Io più di una volta mentre stavo uscendo mi son detto "sei sicuro di aver dato tutto?": non ne ero certo, sono rientrato e ho insistito fino a sentire ogni singolo muscolo bruciare dalla fatica. Solo allora si può pensare di fermarsi... per qualche ora si intende!
Se vuoi codesta sensazione in due soli esercizi fatti unpò di squat e poi affondi con due manubri da 30 Kg, 2 serie da 32 passi.... a fine giugno. Senza clima. Cristo, sentivo il diavolo afferrarmi per le caviglie nel tentativo di tirarmi di sotto. Ma ero troppo pesante per poter essere schiodato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe vuoi codesta sensazione in due soli esercizi fatti unpò di squat e poi affondi con due manubri da 30 Kg, 2 serie da 32 passi.... a fine giugno. Senza clima. Cristo, sentivo il diavolo afferrarmi per le caviglie nel tentativo di tirarmi di sotto. Ma ero troppo pesante per poter essere schiodato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTu ogni tanto dai i numeri.
Bye
Probabile Max.Sfidare l'ignoto porta anche a questo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProbabile Max.Sfidare l'ignoto porta anche a questo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eldor Visualizza MessaggioVisti i miei obiettivi, i miei parametri sono diversi... diciamo che la mediocrità per me oggi sta sotto i 100 kg di massimale di panca piana. Ma ammetto che qualche anno fa non la pensavo così... 100 kg mi sembravano un enormità!
Eldor
Da me una ragazza incinta li faceva come massimale.Vuoi paragonarti a lei?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotemo .....
Gia' sentita sta parola. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioLa mediocrità non può essere un numero,forse mediocre è chi non vuole di più da se stesso.
In termini soggettivi no.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSono mediocre però quando chiudo la porta della palestra la riapro solo dopo essermi fatto a pezzi, scendendo le scale ansimante, con dolori brucianti, passo barcollante ed un sorriso sulla faccia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eldor Visualizza MessaggioSììì!!! Sono queste le cose che mi fanno impazzire! Le serie massacranti, quelle da puro masochista!! E adoro l'estate, mi piace da matti allenarmi come un pazzo mentre sudo come una fontana!! Una sensazione simile l'ho provata una volta che ho voluto fare una follia: mi sono sparato 30 serie 30 da 6x105 su panca... tutto il pomeriggio così, per pura follia! Alla fine ero in fiamme! Ma FELICE!!!
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Stasera mi sono massacrato di squat + box + affondi. Alla fine son dovuto rimanere seduto un paio di minuti, i quadricipiti non trattenevano più il mio peso corporeo. *****, poi giù di polpacci, 15+20+25+30 rep una gamba alla volta, l'unico riposo mentre lavorava l'altra. Alla fine non avevo più equilibrio sulla caviglia.
Stasera dolore lombare a parte sono abbastanza contento, ho fatto un 2x2 di squat con 150Kg (per iniziare) e son riuscito a scendere più dell'altra volta.
Commenta
-
Commenta