e cmq la differenza però si vede...il tuo fisico ne è la prova
Ma solo io?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioVedendoti in video te ne avrei dati un 6/7 in più
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioL'ideale sarebbe di fare entrambe le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuale? Grazie cmq eh!
Se ho già impegni (tipo qualche appuntamento interessante) mi alleno prima e faccio ambo le cose, ma se non ho un ***** da fare post wo non mi viene la voglia di girare a vanvera sperando di beccare qualcuno.
Importante è non confondere le priorità, poi puoi fare tutto quello che ti piacesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe cmq la differenza però si vede...il tuo fisico ne è la prova
Non è che hai sbagliato discussione?
Non è molto che mi alleno la domenica, sono un pò costretto dato che lun e gio vado a karate, martedì ho gambe e mi serve un giorno di riposo per riprendermi (mercoledì). Il venerdì mi alleno e il sabato... beh è sabato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPer me la cura del corpo non deve essere un rifugio o un sostitutivo della vita, ma una parte di essa.
Importante è non confondere le priorità, poi puoi fare tutto quello che ti piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLo so lo so, credimi non sono un fissato... è che ultimamente ho diversi pensieri che mi fanno star male, allora piuttosto che uscire e bere come un vespasiano (cosa che ho anche fatto qualche weekend fa) mi torturo con la ghisa, e non penso al resto. Poi 3/4 dei miei amici ha lavoro straordinario ed esami da preparare quindi per qualche settimana non esce nessuno, ne approfitto per sfondarmi le spalle (invece che le palle).
Per il resto, fai tu, l'importante è che non sia una scusa per isolarti dal mondo realesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon è che hai sbagliato discussione?
Non è molto che mi alleno la domenica, sono un pò costretto dato che lun e gio vado a karate, martedì ho gambe e mi serve un giorno di riposo per riprendermi (mercoledì). Il venerdì mi alleno e il sabato... beh è sabato!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioBere? Perchè uno dovrebbe fare una cosa del genere non l'ho mai capito
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono ho visto il video in cui stacchi sembri possedere un gran fisico...di certo la dedizione che metti negli allenamenti è ripagata
Commenta
-
-
Al sabato andavo in bici col bel tempo! Oppure gironzolo col cane ( o meglio, lui gironzola con me viste le dimensioni) a vedere le facce della gente che si spaventa e capire se sia per la belva o per il padrone
Il sabato sera contro il catabolismo alle 1:30 - 2 spesso ho appuntamento con una bella pizza!
Commenta
-
-
ciao fratello di ferro Yashiro ovvero l'uomo dalle mani di roccia
non sei l'unico sta tranquillo... poi la domenica non c'è mai un ***** da fare
per dirti la mia settimana tipo...
lun: palestra
mar:allenamento football
mer: palestra
gio:football
ven:football
sab: palestra o partita(dipende-se gioco sabato venerdì vado pure in palestra)
domenica:Partita (dipende)
immagina com'è contenta la mia ragazza
anche xkè poi quando vado a casa sua... tesorooooooo... mi fai un massaggino al collo che ieri sera m'hanno massacrato? grazieLast edited by kickboxer_87; 26-03-2007, 00:46:41.
Commenta
-
Commenta