If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mentre tutta la gente normale la domenica esce, si fa un giro, beve, ride, scopa, va al cinema.... Solo io rimango in casa a schiantarmi sotto il bilanciere?
Non mi pesa neanche tanto, è quello la cosa bizzarra.
Ho appena finito petto, spalle e bicipiti, ora sono più tranquillo e rilassato!
Mentre tutta la gente normale la domenica esce, si fa un giro, beve, ride, scopa, va al cinema.... Solo io rimango in casa a schiantarmi sotto il bilanciere?
quello ke dici m ricorda un video d arnold,in cui diceva ke nn era andato al funerale del padre xallenarsi...cmq credo ke la tua costanza è lodevole anke se conviene nn isolarsi troppo dalla vita sociale
quello ke dici m ricorda un video d arnold,in cui diceva ke nn era andato al funerale del padre xallenarsi...cmq credo ke la tua costanza è lodevole anke se conviene nn isolarsi troppo dalla vita sociale
Pumping iron.
C'è anche un doppiaggio comico su questo tema che è da morire,qualcuno lo aveva postato tempo fa,intitolando il 3d mi pare "la concentrazione di Arnold" o "l'equilibrio mentale di Arnold" qualcosa del genere.
Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Pumping iron.
C'è anche un doppiaggio comico su questo tema che è da morire,qualcuno lo aveva postato tempo fa,intitolando il 3d mi pare "la concentrazione di Arnold" o "l'equilibrio mentale di Arnold" qualcosa del genere.
esci, col fisico che ti ritrovi per te dovrebbe essere facilissimo rimorchiare e poi magari lo rendi anche il tuo allenamento domenicale
pensa invece a fatto venire in mente il pezzo del film di arnold sempre in quella situazione del padre dove diceva .. "ma che sei matta ? devo fa petto bicipiti"
Si ma quella si tratta di un'esagerazione.
Comunque ogni tanto mi alleno anche io la domenica, non ci trovo nulla di strano!
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
Posta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
L'ideale sarebbe di fare entrambe le cose
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
io la domenica gioco sempre a calcio
oggi partita sotto la pioggia fantastico
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta