Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Circuito Braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    ma qui mica si voleva offendere nessuno...il mio era un commento anche ironico
    cmq nell'ultima foto che hai postato stai decisamente bene!!!
    però converrai con me che nel video, pur essendo grosse le braccia non hanno una forma....c'è troppa roba sopra
    l'esecuzione continuo a ritenerla immonda...sebbene capisco che questo circuito è veramente duro!!!

    Sono d'accordo con te, anche sul fatto che sono coperto, ma la mia natura è questa, d'inverno mi godo la vita e mi alleno, la dieta la faccio solo da dopo pasqua ad agosto ( e la foto testimonia), a meno chè non debba gareggiare... x il resto il video è un pò in chiave ironica, esecuzione fittizzia dato che l ' ho fatto x ridere un pò e postarlo qui dopo una ventina di serie di petto.....
    sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio


      Sono d'accordo con te, anche sul fatto che sono coperto, ma la mia natura è questa, d'inverno mi godo la vita e mi alleno, la dieta la faccio solo da dopo pasqua ad agosto ( e la foto testimonia), a meno chè non debba gareggiare... x il resto il video è un pò in chiave ironica, esecuzione fittizzia dato che l ' ho fatto x ridere un pò e postarlo qui dopo una ventina di serie di petto.....
      ahhhh ok!!!

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        esecuzione immonda...braccia immonde!!!!
        quoto

        non ha molta logica....
        4 minuti sotto tensione con una inezia di carico è una cazzata senza pari
        sigpic

        Commenta


          #19
          Cmq non è un circuito.. ..un circuito non prevede di allenare solo due muscoli e per di più antagonisti. Anzi, il concetto è quello di allenare uno dopo l'altro muscoli distanti tra loro.. ..al massimo sono superserie. O no

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sherlock Visualizza Messaggio
            Cmq non è un circuito.. ..un circuito non prevede di allenare solo due muscoli e per di più antagonisti. Anzi, il concetto è quello di allenare uno dopo l'altro muscoli distanti tra loro.. ..al massimo sono superserie. O no
            certo non è un circuito ma sono delle superserie bic-tric
            ma lo usi in definizione?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21


              sei fuori come un balconeurbano!!!!!!!!!!!
              sigpic

              Commenta


                #22
                Urbano la logica c'è anche ma l'esecuzione è immonda, non dire che l'hai fatto tanto per fare perché, se uno li fa bene di norma, così non li sputa fuori nemmeno a volerlo.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  certo non è un circuito ma sono delle superserie bic-tric
                  ma lo usi in definizione?
                  Allora, questo wo per la braccia così tanto criticato, me l'ha insegnato un pro ifbb italiano anni 80... sicuramente lui, in terapia, supportava meglio un wo simile, il fatto sta che d'inverno andrebbe fatto alternato ossia con 1' di rec. fra una serie e e l'altra, in procinto alle gare, lui, le braccia le allenava così, e cmq ripeto, la mia esecuzione IMMONDA deriva dal fatto che avevo appena eseguito 20 serie di petto, sicchè il tricipite era già morto... amen.
                  sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                    Dai, guardalo bene poverino, lui a occhio e croce è un endomorfo puro, è molto coperto per via dell'acqua, si tirerà per agosto, forse.... a carne acqua ed asparagi x perdere i liquidi..... eppure sotto sotto.......
                    1 - perchè mai endomorfo puro ... non mi sembri proprio ...

                    2 - quel tipo di allenamento mi sembra il trionfo del "no pain no gain" . A parte i dolori ti ha dato qualche cm di massa?

                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                      A Parte la faccia di gomma di questo qui..... questo maxi circuito x le braccia è da paura !



                      http://www.youtube.com/watch?v=wW4nVnv0CeE

                      A me sembra una str...........ata
                      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggio
                        Allora, questo wo per la braccia così tanto criticato, me l'ha insegnato un pro ifbb italiano anni 80... sicuramente lui, in terapia, supportava meglio un wo simile, il fatto sta che d'inverno andrebbe fatto alternato ossia con 1' di rec. fra una serie e e l'altra, in procinto alle gare, lui, le braccia le allenava così, e cmq ripeto, la mia esecuzione IMMONDA deriva dal fatto che avevo appena eseguito 20 serie di petto, sicchè il tricipite era già morto... amen.
                        ecco infatti è simile ad alcuni protocolli utilizzati dagli agonisti nel pre gara
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          ecco infatti è simile ad alcuni protocolli utilizzati dagli agonisti nel pre gara
                          ahhh, quindi ha benefici di pump solo momentanei?

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            ahhh, quindi ha benefici di pump solo momentanei?
                            ma si è poi dipende da come risponde il tuo fisico a torture simili..
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎