Salve volevo sapere siccome ho il petto che non mi piace molto per le sue dimensioni anche se lo alleno bene non cresce potrei fare un routine di un mese per il petto senza andare in sovrallenamento? Grazie in anticipo..
Petto Routine.
Collapse
X
-
Senti ma in nemmeno un anno di allenamento che pretendi le tette?
Innanzitutto manchi in pazienza,in palestra ci vuole pazienza.
Poi ti consiglio di lasciare stare esecizi complementari come i cavi che nel tuo caso non hanno alcun senso.Con 10 mesi di allenamento alle spalle uno i cavi deve far finta che non ci siano in palestra.
Ti devi concentrare sulla panca piana che devi fare come primo esercizio e curarne bene l'esecuzione,non solo per evitare infortuni,idea che tu snobberai come tutti i novizi,ma anche per aumentarne l'efficacia.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioAllora lo alleno il lunedi
PANCA INCLINATA: 12-10-8-6
PANCA PIANA: 12-10-8-6
CAVI BASSI: 12-10-8-6
Allora panca piana arrivo 25 e 25
Inclinata 20 e 20
Cavi bassi 20 kg..
Il resto cresce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioSenti ma in nemmeno un anno di allenamento che pretendi le tette?
Innanzitutto manchi in pazienza,in palestra ci vuole pazienza.
Poi ti consiglio di lasciare stare esecizi complementari come i cavi che nel tuo caso non hanno alcun senso.Con 10 mesi di allenamento alle spalle uno i cavi deve far finta che non ci siano in palestra.
Ti devi concentrare sulla panca piana che devi fare come primo esercizio e curarne bene l'esecuzione,non solo per evitare infortuni,idea che tu snobberai come tutti i novizi,ma anche per aumentarne l'efficacia.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta